(Prossimamente) IQT tutta la Verità sugli elmetti vichinghi

Sutton_Hoo_helmet_reconstructed.jpg
,

Giá checcisiamo sarebbe interessante sentire la definizione di Ignà dei Vikinghi :)
Interessante per chi? Per me no, ma tra confratelli sofisti quali noi siamo è normale avere divergenze d'opinione, che si risolvono con un duello all'alba (in modalità "gara di rutti" o "gara di sputi") o con una bevuta. :up:

Sono veramente dispiaciuto di sapere che la Sirenetta abbia le corna :(

Tu vedi le corna dove non ci sono, e quindi forse non le vedi dove ci sono. :mumble:

Ma poi, scusa, fino a ieri i creazionisti (compresa Claire) dicevano che i resti di dinosauro sparsi per il mondo non provavano nulla, che potevano essere stati messi lì apposta da Dio in persona per farci lambiccare inutilmente, e tu ritieni che elmi (con la scritta "made in PRC" in qualche angolino, probabilmente) usati per carnevale pròvino qualcosa?

Guarda che i vichinghi di Legoland li hanno visti migliòni e migliòni di perzone. Io ho più testimoni di te. Potrei anche istituire un comandamento del Pastafarianesimo che preveda un rigoroso "Credo che gl'elmetti vichinghi hanno le corna", così la discussione verrebbe ricondotta agli elevati livelli spirituali che merita. :-o

Che poi, tra l'altro, la sirenetta era certamente lesbica.

Allegati

• Schermata 2013-12-17 alle 08.05.36.png
    Schermata 2013-12-17 alle 08.05.36.png
    42,1 KB · Visite: 174
Ma poi, scusa, fino a ieri i creazionisti (compresa Claire) dicevano che i resti di dinosauro sparsi per il mondo non provavano nulla, che potevano essere stati messi lì apposta da Dio in persona per farci lambiccare inutilmente, e tu ritieni che elmi (con la scritta "made in PRC" in qualche angolino, probabilmente) usati per carnevale pròvino qualcosa?

Ma io che c'entro? :mmmm: :-?
A me dei Vichinghi, detto con molta gentilezza, non importa niente:-o

Preferisco i Finni :mumble:

Interessante per chi? Per me no, ma tra confratelli sofisti quali noi siamo è normale avere divergenze d'opinione, che si risolvono con un duello all'alba (in modalità "gara di rutti" o "gara di sputi") o con una bevuta. :up:

Tu vedi le corna dove non ci sono, e quindi forse non le vedi dove ci sono. :mumble:

Guarda che i vichinghi di Legoland li hanno visti migliòni e migliòni di perzone. Io ho più testimoni di te. Potrei anche istituire un comandamento del Pastafarianesimo che preveda un rigoroso "Credo che gl'elmetti vichinghi hanno le corna", così la discussione verrebbe ricondotta agli elevati livelli spirituali che merita. :-o

Che poi, tra l'altro, la sirenetta era certamente lesbica.

ah.. era interessante sapere cosa tu intendessi per vikinghi, dato che hai aperto un treddo su essi ( i vichinghi)
ps: il 'noi' è plurale majestais, ovviamente :D

anche tu vedi corna dove non ci sono: hai postato foto di copricapi e non di elmi

sul resto, hai conzumato 16h senza dare prove alcune, di alcun tipo
il ban si avvicina :cool::cool:

oh.. per stare in tema
il duello vikingo era un pochino più come dire ... strutturato di quello ke hai proposto
Holmgang - Wikipedia

Ultima modifica:
Comunque, un dotto latinista direbbe "In Vino Veritas".

E anche la Verità etilica confermerebbe... fra l'altro lo dice anche il web, ovvero il regno delle Verità. :up:

Allegati

• 0.PNG
    0.PNG
    138,3 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Back
Alto