superb@ffone
NoTax
Te lo dico tra qualche mese dati alla mano, perché l’allaccio me lo hanno fatto con un po’…… di ritardoMa quindi di fatto con quello che rivendi ti ripaghi la bolletta?
Te lo dico tra qualche mese dati alla mano, perché l’allaccio me lo hanno fatto con un po’…… di ritardoMa quindi di fatto con quello che rivendi ti ripaghi la bolletta?
Ci sono 2 contatori bidirezionali, uno per la prodotta e serve solo per fare statistiche nel mio caso che non ho incentivi. L'altro di scambio sul posto misura quanto prelevo e quanto immetto al netto dei prelievi. La bolletta la fanno sui prelievi, se di notte accendo un fornello elettrico per fare il caffè quella energia la pago in bolltetta. Di giorno quella che non consumo me la pagano con bonifici semstrali dal GSE. (Gestore del Servizio Elettrico)Scusa, domanda seria: se produci piu' di quello che consumi, perche' ti arriva la bolletta?
EsattoMa quindi di fatto con quello che rivendi ti ripaghi la bolletta?
Guarda che è normale... bollette dimezzate... io non ho pannelli di alcun tipo e va bene così...!!!Vedi l'allegato 722913
Sono passato da pagare 150 euri alla meta circa. Non so come sia stato possibile
Allora é merito de governoGuarda che è normale... bollette dimezzate... io non ho pannelli di alcun tipo e va bene così...!!!
Vedi l'allegato 722959
Un anno e non sono ancora arrivati i rimborsi, se la prendono comodaMa quindi di fatto con quello che rivendi ti ripaghi la bolletta?
Entra nel sito del GSE e guarda a che punto sonoUn anno e non sono ancora arrivati i rimborsi, se la prendono comoda
Buona idea, grazieEntra nel sito del GSE e guarda a che punto sono
Vivi in Italia?Un anno e non sono ancora arrivati i rimborsi, se la prendono comoda