PROTEZiONE CIVILE AL LAVORO NEL PESARESE PER NEVICATE.....

....fuori nella norma....vi prego,aiutatemi!!Sono senza cibo,al freddo e al gelo,non riesco ad uscire di casa e sono solo con quattro gnocche da sveno sotto le coperte.....mettete le ciaspole perchè queste quattro sventole non le reggo più...scaldami che ho freddo,stammi attaccata,leccami tutta,lasciamelo dentro....e basta cazzzo!!Help me!!:D:D:D:D:D:D:D:D
Buongiorno culi sfibrati!!
Magnatele :-o

....fuori nella norma....vi prego,aiutatemi!!Sono senza cibo,al freddo e al gelo,non riesco ad uscire di casa e sono solo con quattro gnocche da sveno sotto le coperte.....mettete le ciaspole perchè queste quattro sventole non le reggo più...scaldami che ho freddo,stammi attaccata,leccami tutta,lasciamelo dentro....e basta cazzzo!!Help me!!:D:D:D:D:D:D:D:D

già lo sapevo che stavi conciato così
sabato sera mi son tenuto le ciaspole ai piedi
ed ora sono in cammino per raggiungerti
tienile in caldo che sono ormai in arrivo :D

Buongiorno fOlly ;)
ed ora caffè :)

stamattina mi son svegliato con questa stupenda canzone in testa....;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2VXc2eZtPN0]YouTube - Queen - 'Bohemian Rhapsody' music video[/ame]

femminiell apri sta porta che sto bussando dalle 10 di ieri sera e mi so congelato:wall::wall::wall::wall:
giorno a tutti i femminielli:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto