PROTEZiONE CIVILE AL LAVORO NEL PESARESE PER NEVICATE.....

@ olly non crederci

Cell Therapeutics può correre

Dopo aver preso fiato delle ultime settimane, Cell Therapeutics ha le carte in regola per tornare a correre. La società farmaceutica – che nel 2009 è cresciuta di oltre l’800%, conquistando la palma di miglior titolo di Piazza Affari ha ricevuto una raccomandazione "buy" da Axia, con un prezzo obiettivo fissato a quota 2,5 euro, oltre il triplo rispetto agli attuali corsi di Borsa. L’azienda attende per le prossime settimane la pronuncia della Food and Drug Administration statunitense sulla richiesta di registrazione del farmaco antitumorale Pixantrone e gli analisti si dicono ottimisti sulle prospettive. (l.d.o.)

per evitare inkiappettate dolorose
allora la compriamo a 1 e la vendiamo a 2 :D
chi si accontenta gode :-o

Non voglio togliere niente alla tua visione sulle negatività berlusconiane, ma in questo caso non so se te ne sei accorto stanno a fare il culo al Generale Mori:rolleyes::rolleyes:, lui ha dato la sua vita per la patria e mo si ritrova pure mafioso, he he he:D:D. Ma quanto è simpatico questo Ciancimino jr.:cool: :wall::wall::wall::wall:
io non ho nessuna visione. se tu hai una visione ben per te.

ho solo postato una notizia dove provenzano aveva l'immunita' per andare muovere e fare tutto quello che voleva poteva e doveva.

le conclusioni traile tu a me provoca solo il vomito tutto questo e mi rafforza della convinzione che fotterli piu' che si puo' e' il mandato n.1

pmc 0.685 contando le ultime... vediamo, penso di prenderne ancora un pò per far conto tondo...

:up: tu stai in ottima posizione
e puoi proteggerti senza perdere niente
ma entrare adesso per chi è fuori è pura scommessa :rolleyes:
ricordo ai cercatori di fortuna che se i mercati dovessero girarsi male sul serio
la beneamata ha un gap da chiudere a 0,498
achtung

:up: tu stai in ottima posizione
e puoi proteggerti senza perdere niente
ma entrare adesso per chi è fuori è pura scommessa :rolleyes:

capita spesso!

vado a mettere su il pranzo... a DOPO:)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,7 KB · Visite: 209

Users who are viewing this thread