Pic Nuovo forumer 17 Maggio 2003 #21 ci sono anch'io è un pò di giorni che lo ignoro ma poi........ non ho resistito....... che sarà un test per misurare la disciplina che un trader ha nel seguire un TS???? allora......ho già dato anche li.....
ci sono anch'io è un pò di giorni che lo ignoro ma poi........ non ho resistito....... che sarà un test per misurare la disciplina che un trader ha nel seguire un TS???? allora......ho già dato anche li.....
bany Nuovo forumer 17 Maggio 2003 #22 Ragazzi ! Il buongiorno si vede dal mattino. Oggi avremo molto tempo per discutere l'argomento. Diamoci da fare non è una questione semplice.
Ragazzi ! Il buongiorno si vede dal mattino. Oggi avremo molto tempo per discutere l'argomento. Diamoci da fare non è una questione semplice.
JohnnyFibb Nuovo forumer 17 Maggio 2003 #23 Miii Mariiiiiaaaaa ... ma possibile che sono sempre l'ultimo a ssapere le cose? Ma perchè? .. perchè??
Miii Mariiiiiaaaaa ... ma possibile che sono sempre l'ultimo a ssapere le cose? Ma perchè? .. perchè??
bj Forumer attivo 17 Maggio 2003 #24 Non so che dirvi, questo trd me piace.... Ci aggiungiamo qualcosa per renderlo interessante per tutti (o quasi):
Non so che dirvi, questo trd me piace.... Ci aggiungiamo qualcosa per renderlo interessante per tutti (o quasi):
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 17 Maggio 2003 #26 bj ha scritto: Non so che dirvi, questo trd me piace.... Ci aggiungiamo qualcosa per renderlo interessante per tutti (o quasi): Clicca per allargare... Ma non ha caldo, con quel bikini lì ? Deve forse andare a pescare ?
bj ha scritto: Non so che dirvi, questo trd me piace.... Ci aggiungiamo qualcosa per renderlo interessante per tutti (o quasi): Clicca per allargare... Ma non ha caldo, con quel bikini lì ? Deve forse andare a pescare ?
bany Nuovo forumer 18 Maggio 2003 #27 Josè Arcadio Buèndia ha scritto: bj ha scritto: Non so che dirvi, questo trd me piace.... Ci aggiungiamo qualcosa per renderlo interessante per tutti (o quasi): Clicca per allargare... Ma non ha caldo, con quel bikini lì ? Deve forse andare a pescare ? Clicca per allargare... Non credo, sicuramente la dispensa ce l'ha ben rifornita. :smile:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto: bj ha scritto: Non so che dirvi, questo trd me piace.... Ci aggiungiamo qualcosa per renderlo interessante per tutti (o quasi): Clicca per allargare... Ma non ha caldo, con quel bikini lì ? Deve forse andare a pescare ? Clicca per allargare... Non credo, sicuramente la dispensa ce l'ha ben rifornita. :smile:
Herman Forumer attivo 18 Maggio 2003 #28 Josè Arcadio Buèndia ha scritto: bj ha scritto: Non so che dirvi, questo trd me piace.... Ci aggiungiamo qualcosa per renderlo interessante per tutti (o quasi): Clicca per allargare... Ma non ha caldo, con quel bikini lì ? Deve forse andare a pescare ? Clicca per allargare... Dicesi donna di "giovane pelo" Da shortare il "pelo" e da longare il sottostante :smile:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto: bj ha scritto: Non so che dirvi, questo trd me piace.... Ci aggiungiamo qualcosa per renderlo interessante per tutti (o quasi): Clicca per allargare... Ma non ha caldo, con quel bikini lì ? Deve forse andare a pescare ? Clicca per allargare... Dicesi donna di "giovane pelo" Da shortare il "pelo" e da longare il sottostante :smile: