prova

va benone.
stagione finita da un paio di settimane, dunque città più vivibile e fortunatamente clima che regge nonostante le temperature non siano altissime (22°).
vorrei fare un viaggio ma non so dove andare :confused:
un bella gita affanculo ci ha pensato?

...ah no niente, è una meta turistica che conosci bene... :d::d:

fratello va a troie.
dove ti leggo ti leggo è tutto un parlare di fika, oche, cazzi, voglia di trombare.......minkia, la prossima che ti capita (SE ti capita eh :d: ), la coprirai con un getto di ruggine :rotfl:
prima mi dai della froscia e se poi ti rispondo in argomento mi dici di andare a troie?
non torna dai, pensaci. :-o :d:
...so che ti riferisci al post su gigetto dellà, ma per forza che tiro in mezzo la fia ecc ecc così, forse, gli rimane in testa e un pensiero gli fa un giro,
e la smettono di montare della panna, come fanno di solito, sulle miserie umane che è del tutto fuori luogo.

prima mi dai della froscia e se poi ti rispondo in argomento mi dici di andare a troie?
non torna dai, pensaci. :-o :d:
...so che ti riferisci al post su gigetto dellà, ma per forza che tiro in mezzo la fia ecc ecc così, forse, gli rimane in testa e un pensiero gli fa un giro,
e la smettono di montare della panna, come fanno di solito, sulle miserie umane che è del tutto fuori luogo.
troie maschi intendo :d: :corna:
su giggino lascia fare. sarà anche come dici purtroppo, ma proprio qualche giorno fa ho avuto una discussione con un frescone, proprio sul dramma italiano dei raccomandati. Per me gente alla giggino non vale nulla e non merita nulla. Altra cosa che poi in qualche modo riescano ad arrivare comunque.

su giggino lascia fare. sarà anche come dici purtroppo, ma proprio qualche giorno fa ho avuto una discussione con un frescone, proprio sul dramma italiano dei raccomandati. Per me gente alla giggino non vale nulla e non merita nulla. Altra cosa che poi in qualche modo riescano ad arrivare comunque.

ma dite dimaio? a Bruxelles devono aver tracannato parecchio :rolleyes:

vengono scelti e comprati. in questo caso è corruzione europea, quella che agli unionisti non fa storcere il naso anzi i ciccini proprio non la vedono.
dellà il Sir (il migliore di tuttta AP) parla da tempo delle forme di cooptazione delle teste legno messe nei posti chiave.
veramente c'era chi pensava che sarebbe tornato a fare il muratore con su pa' dopo quello che ha combinato. :d:
apropo' di cooptazione, sai che giorgetta vostra da tempo è stata tirata dentro l'aspen institute?
guardatevi le spalle. :-o:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto