un bella gita affanculo ci ha pensato?va benone.
stagione finita da un paio di settimane, dunque città più vivibile e fortunatamente clima che regge nonostante le temperature non siano altissime (22°).
vorrei fare un viaggio ma non so dove andare
Potresti fare una crociera a Creta.
.....dovrei venire a trovare te allora frossciona mia....passoun bella gita affanculo ci ha pensato?
passa gioia, un bel collo d'oca farcito ti aspetta........dovrei venire a trovare te allora frossciona mia....passo
fratello va a troie.passa gioia, un bel collo d'oca farcito ti aspetta...
prima mi dai della froscia e se poi ti rispondo in argomento mi dici di andare a troie?fratello va a troie.
dove ti leggo ti leggo è tutto un parlare di fika, oche, cazzi, voglia di trombare.......minkia, la prossima che ti capita (SE ti capita eh ), la coprirai con un getto di ruggine
troie maschi intendoprima mi dai della froscia e se poi ti rispondo in argomento mi dici di andare a troie?
non torna dai, pensaci.
...so che ti riferisci al post su gigetto dellà, ma per forza che tiro in mezzo la fia ecc ecc così, forse, gli rimane in testa e un pensiero gli fa un giro,
e la smettono di montare della panna, come fanno di solito, sulle miserie umane che è del tutto fuori luogo.
troie maschi intendo
su giggino lascia fare. sarà anche come dici purtroppo, ma proprio qualche giorno fa ho avuto una discussione con un frescone, proprio sul dramma italiano dei raccomandati. Per me gente alla giggino non vale nulla e non merita nulla. Altra cosa che poi in qualche modo riescano ad arrivare comunque.
vengono scelti e comprati. in questo caso è corruzione europea, quella che agli unionisti non fa storcere il naso anzi i ciccini proprio non la vedono.troie maschi intendo
su giggino lascia fare. sarà anche come dici purtroppo, ma proprio qualche giorno fa ho avuto una discussione con un frescone, proprio sul dramma italiano dei raccomandati. Per me gente alla giggino non vale nulla e non merita nulla. Altra cosa che poi in qualche modo riescano ad arrivare comunque.