Artes Tutti bravi!!!!!! 8 Aprile 2010 #221 :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa: Allegati acea.png 66,1 KB · Visite: 368
Artes Tutti bravi!!!!!! 8 Aprile 2010 #222 vediamo se paga il 70........ Allegati nq1.png 43 KB · Visite: 376
angio niente è come sembra 8 Aprile 2010 #223 MSO http://www.investireoggi.it/forum/1466516-post218.html Allegati 2010-04-08_0006.jpg 142,7 KB · Visite: 321
Giannigas Forumer storico 9 Aprile 2010 #224 Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Era da un po' che non lo facevo
picchio63 In hoc signo vinces 9 Aprile 2010 #225 picchio63 ha scritto: azz potevi dirlo prima bella se dovesse rompere area 9.15 corrisponde al 61% di abc Pivot trend discendente mm 200 ho messo un alert Clicca per allargare... Mi sembra di aver capito che piu' di uno è dentro il titolo vediamo se avra' la forza per spingersi oltre
picchio63 ha scritto: azz potevi dirlo prima bella se dovesse rompere area 9.15 corrisponde al 61% di abc Pivot trend discendente mm 200 ho messo un alert Clicca per allargare... Mi sembra di aver capito che piu' di uno è dentro il titolo vediamo se avra' la forza per spingersi oltre
picchio63 In hoc signo vinces 9 Aprile 2010 #226 Ciclicamente il minimo che si è formato ieri è di un certo rilievo se venisse rotto , si avrebbe un accelerazione al ribasso in alto come sempre detto il tappo è a 23000 di fib siamo all'interno di un triangolo
Ciclicamente il minimo che si è formato ieri è di un certo rilievo se venisse rotto , si avrebbe un accelerazione al ribasso in alto come sempre detto il tappo è a 23000 di fib siamo all'interno di un triangolo
pagli@lone PIU' IMODIUM PER TUTTI 9 Aprile 2010 #227 picchio63 ha scritto: Mi sembra di aver capito che piu' di uno è dentro il titolo vediamo se avra' la forza per spingersi oltre Clicca per allargare... Presente. Purtroppo presa 10 centesimi sopra il prezzo segnale ma per la rottura che ha fatto, glieli possiamo lasciare anche di mancia.
picchio63 ha scritto: Mi sembra di aver capito che piu' di uno è dentro il titolo vediamo se avra' la forza per spingersi oltre Clicca per allargare... Presente. Purtroppo presa 10 centesimi sopra il prezzo segnale ma per la rottura che ha fatto, glieli possiamo lasciare anche di mancia.
picchio63 In hoc signo vinces 9 Aprile 2010 #228 pagli@lone ha scritto: Presente. Purtroppo presa 10 centesimi sopra il prezzo segnale ma per la rottura che ha fatto, glieli possiamo lasciare anche di mancia. Clicca per allargare... prosegue il conteggio sullo sp500 sempre molto preciso come indice
pagli@lone ha scritto: Presente. Purtroppo presa 10 centesimi sopra il prezzo segnale ma per la rottura che ha fatto, glieli possiamo lasciare anche di mancia. Clicca per allargare... prosegue il conteggio sullo sp500 sempre molto preciso come indice
picchio63 In hoc signo vinces 9 Aprile 2010 #229 Pel il dj il tappo è a 11000 longare si ma con nesquik
pagli@lone PIU' IMODIUM PER TUTTI 9 Aprile 2010 #230 pagli@lone ha scritto: Hola Da! Come va? A Giancarla le robe in anticipo non piacciono. Ha i suoi tempi. E' un'allieva di Sting. Clicca per allargare... picchio63 ha scritto: prosegue il conteggio sullo sp500 sempre molto preciso come indice Clicca per allargare... Sembrano svizzeri più che americani.
pagli@lone ha scritto: Hola Da! Come va? A Giancarla le robe in anticipo non piacciono. Ha i suoi tempi. E' un'allieva di Sting. Clicca per allargare... picchio63 ha scritto: prosegue il conteggio sullo sp500 sempre molto preciso come indice Clicca per allargare... Sembrano svizzeri più che americani.