diomede Buongiorno 26 Marzo 2010 #32 Niente rompimaroni ? Allora metto un graFIChino Ciao e buona giornata
ExOceT Mod Piazza Affari 26 Marzo 2010 #33 Pure io e vado a nanna... Allegati usdypn.gif 46 KB · Visite: 321
diomede Buongiorno 26 Marzo 2010 #34 CampisiGabriele ha scritto: Pure io e vado a nanna... Clicca per allargare... Non riesco a leggere di che graFICo si tratta..... Ultima modifica: 26 Marzo 2010
CampisiGabriele ha scritto: Pure io e vado a nanna... Clicca per allargare... Non riesco a leggere di che graFICo si tratta.....
ExOceT Mod Piazza Affari 26 Marzo 2010 #35 diomede ha scritto: Non riesco a leggere di che graFICo si tratta..... Clicca per allargare... USD / JPY ma come non lo leggi? anche se fai zoom sull'immagine?
diomede ha scritto: Non riesco a leggere di che graFICo si tratta..... Clicca per allargare... USD / JPY ma come non lo leggi? anche se fai zoom sull'immagine?
Wolverine ex gikosbd4ct 26 Marzo 2010 #36 CampisiGabriele ha scritto: ho riaperto l'altro 3d... un piacere leggere davide pure qui Clicca per allargare... grazie Buongiorno a tutti
CampisiGabriele ha scritto: ho riaperto l'altro 3d... un piacere leggere davide pure qui Clicca per allargare... grazie Buongiorno a tutti
Wolverine ex gikosbd4ct 26 Marzo 2010 #38 uscito a pari mps nn mi fido sempre a monitor in ogni caso pronto a rientro l o sh.
diomede Buongiorno 26 Marzo 2010 #39 CampisiGabriele ha scritto: USD / JPY ma come non lo leggi? anche se fai zoom sull'immagine? Clicca per allargare... ....shhhhh...senza occhiali
CampisiGabriele ha scritto: USD / JPY ma come non lo leggi? anche se fai zoom sull'immagine? Clicca per allargare... ....shhhhh...senza occhiali
serbors E' qui il PAG? 26 Marzo 2010 #40 Wolverine ha scritto: uscito a pari mps nn mi fido sempre a monitor in ogni caso pronto a rientro l o sh. Clicca per allargare... mizzega...han tirato la catena del water
Wolverine ha scritto: uscito a pari mps nn mi fido sempre a monitor in ogni caso pronto a rientro l o sh. Clicca per allargare... mizzega...han tirato la catena del water