Proviamo a gainare astenersi rompimaroni (8 lettori)

Giannigas

Forumer storico
Intanto da tenere sotto monitor Lottomatica per targhet ambiziosi :-o
 

Allegati

  • lotto.png
    lotto.png
    34,8 KB · Visite: 335

FrankBanfi

Nettuno
FSA studio sul daily con forchette e fibo
 

Allegati

  • 12-04-2010 10.03fsa midfib.png
    12-04-2010 10.03fsa midfib.png
    66,6 KB · Visite: 288
  • 12-04-2010 10.09fsa.png
    12-04-2010 10.09fsa.png
    99,9 KB · Visite: 289

FrankBanfi

Nettuno
NGAS gli ammericani scrivono che il prezzo del gas è crollato per motivi precisi, quindi nonostante le divergenze non ho mai longato questo derivato, certo che certe divergenze fanno prudere le mani...


:specchio:
 

Allegati

  • 12-04-2010 10.49NGAS.png
    12-04-2010 10.49NGAS.png
    66,2 KB · Visite: 284

Wolverine

ex gikosbd4ct
Quello che mi sta ammazzando in questo periodo è sinceramente la volatilità intraday d molti titoli! Molti dei trade fatti sinceramente pur essendo giusti li ho chiusi per noia per poi vederli esplodere il giorno dopo magari in gap up! Per un puro caso ieri sono andato a controllare il mercato delle opzioni sul vix e sinceramente qualcosa rispetto agli ultimi giorni è cambiato! Innanzitutto qui le barriere sono per un rialzo della volatilità (quindi ribasso per l'indice) e dalla volatility smile cè attesa per un big movie! A mio avviso entro il 16 di aprile dovrebbe esserci (finalmente ) un ritorno della volatilità con una correzionde dell'indice;)
P.s. Con questo nn intendo che da oggi si scende ma che bisogna navigare a vista perchè è tutto pronto per tirare la catena :)



Mo c siamo visto che manca una settimana alla scadenza! Se parte il mov al ribasso dovrebbe partire tra oggi e domani :)
 

Users who are viewing this thread

Alto