Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avevo scritto
Originalmente inviato da deltazero a questo scenario si potrebbe applicare -1p itm +2 patm su 06(in modo che la spesa sia 0 )
prova con fiuto e vedi cosa esce
Ciao ... qualcuno mi spiega il discorso maggio - giugno e relativo posizionamento delle volatilità ??? Credo si ricolleghi alla posizione di ieri che mi destava qualche sospetto ....
Ciao ... qualcuno mi spiega il discorso maggio - giugno e relativo posizionamento delle volatilità ??? Credo si ricolleghi alla posizione di ieri che mi destava qualche sospetto ....
tu sai el regole delle equivalenze
sai che il prezzo di 1 put su 1 base è legato al prezzo della call stessa base
la loro diff deve dare la diff col sottostante esclusi gli interessi ei dividendi
quando vedi 2 vola diverse su stessa base e scad,significa 1 cosa sola
i parametri inseriti non sono corretti
tu sai el regole delle equivalenze
sai che il prezzo di 1 put su 1 base è legato al prezzo della call stessa base
la loro diff deve dare la diff col sottostante esclusi gli interessi ei dividendi
quando vedi 2 vola diverse su stessa base e scad,significa 1 cosa sola
i parametri inseriti non sono corretti
ok ... bisogna in effetti vedere che dati prende l'algoritmo di fiuto ...
cmq ... allora òa vicinanza di prezzo tra MAG e GIU per basi uguali è dovuto all'effetto dividendi ?
Hai visto da dove l'ho preso ... mi permetto di mettere la foto intera anche qui ( ieri era su 3d di Olly ) e spero che Picchio nn si arrabbi