Pugne Regolo 2008 (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
QuickS ha scritto:
X Aragorn il CNC di oggi mi viene 856 :-?

1212512554reg36.gif
 

quicksilver

Forumer storico
1212515798capture0306200819.51.21.jpg



avevo incollato i dati del file xls che hai messo sul 3d ma avevo sbagliato poi ho annullato e rifatto giusto, poi ho aggiunto i dati di oggi e per un momento mi era parso di vedere il CNC corretto, subito dopo mi sono accorto che era sbagliato

allora adesso ho fatto una cosa ho buttato tutto, ho riscaricato Regolo e riscaricato i dati e aggiornato ma.... CNC ancora sbagliato :-?
hummm
 

Pek

Forumer storico
QuickS ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212515798capture0306200819.51.21.jpg


avevo incollato i dati del file xls che hai messo sul 3d ma avevo sbagliato poi ho annullato e rifatto giusto, poi ho aggiunto i dati di oggi e per un momento mi era parso di vedere il CNC corretto, subito dopo mi sono accorto che era sbagliato

allora adesso ho fatto una cosa ho buttato tutto, ho riscaricato Regolo e riscaricato i dati e aggiornato ma.... CNC ancora sbagliato :-?
hummm

l'open di oggi non è 33685 ma 32685
 

quicksilver

Forumer storico
Pek ha scritto:
l'open di oggi non è 33685 ma 32685

evabbeh allora ditelo che ce l'avete con me.... :help:











:lol:
io davo per scontato di aver sbagliato e credevo che tu mi avevi riportato gli stessi dati postati da Aragorn :-o
 

Pek

Forumer storico
QuickS ha scritto:
io davo per scontato di aver sbagliato e credevo che tu mi avevi riportato gli stessi dati postati da Aragorn

Anche io davo per scontato che tu avessi sbagliato,ed infatti hai sbagliato :D

Aragorn (forse) ha sbagliato, però il cnc è giusto :-?

io (forse) ho sbagliato perchè non mi sono accorto dell'errore di Aragorn :eek: :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto