Pugne Regolo 2008 (4 lettori)

robom1

Forumer storico
Oui .... (je suis Catherine Deneuve)

Manca questo pezzo di quella pubblicità

je suis Catherine Deneuve.... le parfum de pavagn' autre a trouver (si pronunciava cosi ma non so se si scrive cosi). :D
 

Aragorn

Forumer storico
Pek ha scritto:
Anche io davo per scontato che tu avessi sbagliato,ed infatti hai sbagliato :D

Aragorn (forse) ha sbagliato, però il cnc è giusto :-?

io (forse) ho sbagliato perchè non mi sono accorto dell'errore di Aragorn :eek: :eek:

Azz... sorry, trascrizione sbagliata (lavoravo su 2 PC diversi, non potevo fare copia-incolla) :ops:
 

Andy Dufresne

Nuovo forumer
kidkurry ha scritto:
close 02/06 = 33769

livelli di domani :

35620 per il long
32850 per lo short

Scusa Kid, come si interpretano questi livelli?
Vorresti dire che ieri sera regolo avrebbe detto short per oggi se oggi il fib avesse chiuso a 32850?

:-?
 

Aragorn

Forumer storico
Andy Dufresne ha scritto:
Scusa Kid, come si interpretano questi livelli?
Vorresti dire che ieri sera regolo avrebbe detto short per oggi se oggi il fib avesse chiuso a 32850?

:-?

Non il fib. Questi sono i livelli di MIB 30. Ok?
 

Spigolo

Forumer attivo
Per poter spuntare un segnale in un paio di sedute, occorrerebbe grossomodo:

segnale LONG con forte accelerazione:

5-giu-08 33589 32585 32595 75 0,22 FLAT FLAT 70
6-giu-08 34160 32795 33166 571 1,70 FLAT FLAT 449
9-giu-08 34741 33366 33747 581 1,70 LONG LONG 353 <----------------

segnale SHORT anche con moderate discese:

5-giu-08 33589 32585 32595 75 0,22 FLAT FLAT 70
6-giu-08 33404 32795 32410 -185 -0,55 FLAT FLAT 870
9-giu-08 33204 32610 32210 -200 -0,60 SHORT FLAT 631 <---------------

Se ho compreso un pò l'elaborato, potrebbe intervenire il sistema primario (EAX?)
 

da learner

Nuovo forumer
Con la chiusura degli USA di stasera credo che lunedì apriremo i nostri short piuttosto in basso.
Avete qualche strategia d'entrata da consigliare (tipo aspettare di vedere se si ha un'apertura in gap)?
Grazie!
 

Andy Dufresne

Nuovo forumer
da learner ha scritto:
Con la chiusura degli USA di stasera credo che lunedì apriremo i nostri short piuttosto in basso.
Avete qualche strategia d'entrata da consigliare (tipo aspettare di vedere se si ha un'apertura in gap)?
Grazie!

Lo pensavo anche io: lunedì potrebbe aprire in gap down e viste le perdite di questi gironi magari un rimbalzino martedì ci potrebbe stare.
Però...in teoria...dovremmo seguire pedissequamente il segnale in apertura...


Altra cosa: ho letto che le parti nascoste di regolo sono visibili a tutti, io non ci riesco.
Inoltre, all'inizio non scrivevo i dati manualmente giorno per giorno ma dovendo aggiornare Regolo ho fatto un copia incolla dei dati. Le celle da colorate sono diventate bianche e non mi riesce di ri-colorarle di verdolino. Come si fa?


:)
 

Pek

Forumer storico
Andy Dufresne ha scritto:
Altra cosa: ho letto che le parti nascoste di regolo sono visibili a tutti, io non ci riesco.
Inoltre, all'inizio non scrivevo i dati manualmente giorno per giorno ma dovendo aggiornare Regolo ho fatto un copia incolla dei dati. Le celle da colorate sono diventate bianche e non mi riesce di ri-colorarle di verdolino. Come si fa?

Devi scoprire i fogli nascosti

Formato>foglio>scopri

Per ripristinare i formati copi una selezione di celle uguale a quella rovinata
poi:

Incolla speciale> formati

Puoi continuare ad aggiornare con il copia-incolla ma per conservare i formati
usa
Incolla speciale>valori
 

Users who are viewing this thread

Alto