Pugne Regolo 2008 (4 lettori)

quicksilver

Forumer storico
.........:mumble:..........

11-nov-08 21442-1312 -5,77 FLAT
12-nov-08 21569 +127 0,59 LONG

Con indicatori allineati nel sistema secondario :eek:


Regolo a caccia del bottom ... sente odore di sangue :cool:
avatar3850_12.gif
 

quicksilver

Forumer storico
Per i poco addetti ai lavori,potresti chiarire questa affermazione:)
Pensi possa invertirsi la tendenza o cosa??
Grazie

beh penso che il tanto agognato rimbalzo potrebbe essere vicino, anche se prima si potrebbe fare un doppio minimo, ma mancherebbe poco in termini di giorni, e siccome mi fido di Regolo e vedo che si è vicini al segnale allora ho detto che Regolo sente l'odore del sangue cioè come uno squalo è pronto ad azzannare :ciao:
 

marc56

Forumer attivo
beh penso che il tanto agognato rimbalzo potrebbe essere vicino, anche se prima si potrebbe fare un doppio minimo, ma mancherebbe poco in termini di giorni, e siccome mi fido di Regolo e vedo che si è vicini al segnale allora ho detto che Regolo sente l'odore del sangue cioè come uno squalo è pronto ad azzannare :ciao:



Ok grazie per il chiarimento.
Io pensavo ad un inversione quando eravamo piu' in alto,ora che vedo che abbiamo perso piu' del 50% da inizio anno,comincio a credere che ci sia qualcosa di grosso dietro,perdere in 11 mesi quello che si era guadagnato in 4 anni mi fa' pensare,che sia veramente una crisi diversa dalle altre??
Come sempre lo sapremo alla fine.....
Ciao
 

Spigolo

Forumer attivo
Comunque vada, sembra che qualcosa si smuova: :specchio:

ipotesi A)
12-nov-08 20944 -498 -2,32 FLAT
13-nov-08 21440 +496 2,37 LONG (sistema secondario)

ipotesi B) :D
12-nov-08 20944 -498 -2,32 FLAT
13-nov-08 20525 -419 -2,00 FLAT
14-nov-08 20115 -411 -2,00 SHORT (sistema primario e secondario)
 

Bill-kill

Nuovo forumer
Ok,regolo è long.Ma stante l'andamento dei mercati USA,come "regolarsi" (pardon per il gioco di parole) per lunedì?

...ritardare l'ingresso? :-?
 

Bill-kill

Nuovo forumer
Perchè?
A che ora faremo il minimo lunedì?

Chissà,lo sapremo solo vivendo...:)

Mi riferivo,in particolare,all'opportunità di attendere almeno la prima mezz'ora prima di prendere posizione, e cioè lontano dai gaps che di questi tempi sono piuttosto pesanti.

D'altronde,è una tattica utilizzata da molti traders,anche in condizioni di mercato "normali".

Buon we a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto