Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh penso che il tanto agognato rimbalzo potrebbe essere vicino, anche se prima si potrebbe fare un doppio minimo, ma mancherebbe poco in termini di giorni, e siccome mi fido di Regolo e vedo che si è vicini al segnale allora ho detto che Regolo sente l'odore del sangue cioè come uno squalo è pronto ad azzannare
beh penso che il tanto agognato rimbalzo potrebbe essere vicino, anche se prima si potrebbe fare un doppio minimo, ma mancherebbe poco in termini di giorni, e siccome mi fido di Regolo e vedo che si è vicini al segnale allora ho detto che Regolo sente l'odore del sangue cioè come uno squalo è pronto ad azzannare
Ok grazie per il chiarimento.
Io pensavo ad un inversione quando eravamo piu' in alto,ora che vedo che abbiamo perso piu' del 50% da inizio anno,comincio a credere che ci sia qualcosa di grosso dietro,perdere in 11 mesi quello che si era guadagnato in 4 anni mi fa' pensare,che sia veramente una crisi diversa dalle altre??
Come sempre lo sapremo alla fine.....
Ciao
Mi riferivo,in particolare,all'opportunità di attendere almeno la prima mezz'ora prima di prendere posizione, e cioè lontano dai gaps che di questi tempi sono piuttosto pesanti.
D'altronde,è una tattica utilizzata da molti traders,anche in condizioni di mercato "normali".