Pugne Regolo 2008 (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
Re: derivati con IW

popoff ha scritto:
mi sto avvicinando all'operatività con regolo. per chi opera con IW chiedo cortesemente quale profilo commissionale usa per i derivati.

grazie.

Non mi risultano profili alternativi per i future solo per opzioni

Giuppy

Forumer attivo
luana ha scritto:
Ripeto la domanda

Evidentemente nessuno ce l'ha...o lo vuole mettere a disposizione!

E' inutile registrarsi con nomi di donna per ottenere più attenzione. La storia qui ha dimostrato che le donne finte vengono ignorate così come gli uomini poco partecipativi...

Ciao
G.

Giuppy

Forumer attivo
Come dice giustamente Pek con IW hai ha disposizione solo il profilo trading.

Con gli altri profili non puoi negoziare future o opzioni.

Ciao
G.

popoff

m'embro
Giuppy ha scritto:
Come dice giustamente Pek con IW hai ha disposizione solo il profilo trading.

Con gli altri profili non puoi negoziare future o opzioni.

Ciao
G.
ciao Giuppy. avevo chiesto perché dal mio attuale conto banking mi appare l'opzione per richiedere l'operatività con i derivati (ti ricordi ne avevamo già parlato in pvt)
nello specifico: menù Trading->Derivati->Attivazione
qui, oltre all'indicazione del capitale di riferimento e il modulo da scaricare e firmare, mi appare una listbox con due opzioni di profilo commissionale: 2,5 eur a contratto (minimo 25 eur) oppure 5 eur a contratto.
siccome non sono ancora convinto che sia obbligatorio passare al conto trading, volevo pertanto procedere con la richiesta di attivazione all'operatività con i derivati.

Ciao e grazie

Pek

Forumer storico
popoff ha scritto:
mi appare una listbox con due opzioni di profilo commissionale: 2,5 eur a contratto (minimo 25 eur) oppure 5 eur a contratto.

Ciao e grazie

riguarda le opzioni non i future

Giuppy ha scritto:
Evidentemente nessuno ce l'ha...o lo vuole mettere a disposizione!

E' inutile registrarsi con nomi di donna per ottenere più attenzione. La storia qui ha dimostrato che le donne finte vengono ignorate così come gli uomini poco partecipativi...

Ciao
G.
purtroppo non potrò mai dimostrarti di essere una vera donna, ma certamente tu dimostri di non essere un vero uomo.
Ciao Luana

popoff

m'embro
Pek ha scritto:
riguarda le opzioni non i future
grazie pek. era tutto scritto nell'allegato economico alle condizioni generali di contratto che potevo pure leggere prima di chiedere qui. tuttavia non mi è chiaro, leggendo il contratto, se i margini di garanzia si possono fare solo con titoli di stato come specificato nell'allegato 1 oppure anche con sola liquidità sul c/c. da quello che ho capito io si direbbero obbligatori i titoli di stato.

ciao e grazie.

Pek

Forumer storico
popoff ha scritto:
grazie pek. era tutto scritto nell'allegato economico alle condizioni generali di contratto che potevo pure leggere prima di chiedere qui. tuttavia non mi è chiaro, leggendo il contratto, se i margini di garanzia si possono fare solo con titoli di stato come specificato nell'allegato 1 oppure anche con sola liquidità sul c/c. da quello che ho capito io si direbbero obbligatori i titoli di stato.

ciao e grazie.

Anche con la liquidità
Mi daresti il link dell'allegato ?

quicksilver

Forumer storico
luana ha scritto:
purtroppo non potrò mai dimostrarti di essere una vera donna, ma certamente tu dimostri di non essere un vero uomo.
Ciao Luana

uuuuahahahahhahahaha

1205788213emotdisplay.gif

una vera donna..... AHAHAHAHHAHAHA

Users who are viewing this thread

Alto