Carlo Forumer attivo 1 Novembre 2008 #611 Sembra che si potrebbe shortare con una leggera discesa, bye
ceren Nuovo forumer 1 Novembre 2008 #612 Vorrei seguire regolo con un etf sullo spmib. Quale dei due ts dovrei seguire? TX o LX?
Pek Forumer storico 1 Novembre 2008 #613 ceren ha scritto: Vorrei seguire regolo con un etf sullo spmib. Quale dei due ts dovrei seguire? TX o LX? Clicca per allargare... LX e, per essere coerenti con i conteggi ufficiali,operare in chiusura di giornata (Lunedì pomeriggio)
ceren ha scritto: Vorrei seguire regolo con un etf sullo spmib. Quale dei due ts dovrei seguire? TX o LX? Clicca per allargare... LX e, per essere coerenti con i conteggi ufficiali,operare in chiusura di giornata (Lunedì pomeriggio)
Bill-kill Nuovo forumer 1 Novembre 2008 #614 Pek ha scritto: LX e, per essere coerenti con i conteggi ufficiali,operare in chiusura di giornata (Lunedì pomeriggio) Clicca per allargare... Anch'io ho una mezza idea di tradarlo con un etf,in particolare il lyxor che mi sembra il più liquido. Per quanto riguarda il fondo invece,quale consiglieresti?
Pek ha scritto: LX e, per essere coerenti con i conteggi ufficiali,operare in chiusura di giornata (Lunedì pomeriggio) Clicca per allargare... Anch'io ho una mezza idea di tradarlo con un etf,in particolare il lyxor che mi sembra il più liquido. Per quanto riguarda il fondo invece,quale consiglieresti?
Pek Forumer storico 1 Novembre 2008 #615 Bill-kill ha scritto: Anch'io ho una mezza idea di tradarlo con un etf,in particolare il lyxor che mi sembra il più liquido. Per quanto riguarda il fondo invece,quale consiglieresti? Clicca per allargare... va bene qualsiasi fondo focalizzato sull'indice (non small cap o value) La discriminante è la tempistica veloce e un monetario anche scarso ma che non abbia subito scossoni in quest'ultimo anno
Bill-kill ha scritto: Anch'io ho una mezza idea di tradarlo con un etf,in particolare il lyxor che mi sembra il più liquido. Per quanto riguarda il fondo invece,quale consiglieresti? Clicca per allargare... va bene qualsiasi fondo focalizzato sull'indice (non small cap o value) La discriminante è la tempistica veloce e un monetario anche scarso ma che non abbia subito scossoni in quest'ultimo anno
kidkurry Equipaggio sperimentale 1 Novembre 2008 #616 Carlo ha scritto: Sembra che si potrebbe shortare con una leggera discesa, bye Clicca per allargare... Esatto. Short con close inferiore a 21881 Da segnalare che REGOLO E (MACD + KELTERN) da ieri è passato LONG Lo short verrebbe quindi dal secondario
Carlo ha scritto: Sembra che si potrebbe shortare con una leggera discesa, bye Clicca per allargare... Esatto. Short con close inferiore a 21881 Da segnalare che REGOLO E (MACD + KELTERN) da ieri è passato LONG Lo short verrebbe quindi dal secondario
giomf Forumer storico 2 Novembre 2008 #617 kidkurry ha scritto: ..Da segnalare che REGOLO E (MACD + KELTERN) da ieri è passato LONG.... Clicca per allargare... Sono ignorante ..cosa mancherebbe per il vero long ... ? .
kidkurry ha scritto: ..Da segnalare che REGOLO E (MACD + KELTERN) da ieri è passato LONG.... Clicca per allargare... Sono ignorante ..cosa mancherebbe per il vero long ... ? .
ceren Nuovo forumer 2 Novembre 2008 #618 Stavo pensando di utilizzare gli etf in leva 2 (sia long che short) sull'indice spmib, in questo caso sarebbe meglio seguire tx o sempre lx?
Stavo pensando di utilizzare gli etf in leva 2 (sia long che short) sull'indice spmib, in questo caso sarebbe meglio seguire tx o sempre lx?
Pek Forumer storico 2 Novembre 2008 #619 ceren ha scritto: Stavo pensando di utilizzare gli etf in leva 2 (sia long che short) sull'indice spmib, in questo caso sarebbe meglio seguire tx o sempre lx? Clicca per allargare... con gli ETF a leva 2 si riesce a seguire i segnali short di LX?
ceren ha scritto: Stavo pensando di utilizzare gli etf in leva 2 (sia long che short) sull'indice spmib, in questo caso sarebbe meglio seguire tx o sempre lx? Clicca per allargare... con gli ETF a leva 2 si riesce a seguire i segnali short di LX?
kidkurry Equipaggio sperimentale 2 Novembre 2008 #620 giomf ha scritto: Sono ignorante ..cosa mancherebbe per il vero long ... ? . Clicca per allargare... convergenza col "sottosistema" REGOLO EA, che è ancora short
giomf ha scritto: Sono ignorante ..cosa mancherebbe per il vero long ... ? . Clicca per allargare... convergenza col "sottosistema" REGOLO EA, che è ancora short