Regolo Pugne-Regolo 2010

Non mi è chiaro se veramente hai un problema con il file
In ogni caso se riscarichi il file

http://www.investireoggi.it/forum/a...96d1244122894-regolox-lftse-regolox.lftse.zip

e lo completi con i soli dati mancanti,

http://www.investireoggi.it/forum/a...o-2011-regoloxi_dati_da_gen_2009_a_gen_11.zip

dovresti essere lontano dall'esaurimento righe
Fammi sapere
:)

Grazie Pek...della disponibilità...:maestro:

Sul mio file, avevo un errore di copiatura date....:nnoo:...:fiu:...:ciuchino:, a oggi dovremmo essere alla riga 1724...:rolleyes:, dammi conferma per favore.

Saluti e buon anno...:)

:ciao:

Ultima modifica:
Fortunatamente nel file di regolo non dobbiamo inserire max e min del future, altrimenti avremmo avuto dal sito di borsaitaliana un prezzo di apertura 20.240 minore del min. del giorno 20.420. Un bel problema per chi usa grafici a barre giornaliere!
Senza contare che personalmente ho chiuso una posizione sul future, con relativo esguito tramite SMS intorno alle 9.30, e poi solo nel pomeriggio mi sono accorto che la posizione era ancora aperta e gli ordini eseguiti cancellati!
Fortunatamente ero Long ed ho chiuso piu' in alto, mi va bene così ma resta il fatto che dalla banca nessuno mi ha avvertito.

Già :)
Sempre pericoloso entrare in queste situazioni
Almeno mi pare che oggi abbiano cancellato anche gli ordini di eventuali coperture

si hanno cancellato tutto, però girano un pò le balle a vedere la cosa assurda che hanno combinato e poi come l'hanno gestita male

un pochino mi girano anche perchè ero riuscito ad aprire un bel long da 20125 e hanno deciso che non andava bene...

Fortunatamente nel file di regolo non dobbiamo inserire max e min del future, altrimenti avremmo avuto dal sito di borsaitaliana un prezzo di apertura 20.240 minore del min. del giorno 20.420. Un bel problema per chi usa grafici a barre giornaliere!

gia! assurdo :eek:

Ftse Mib Index Future Marzo 2011 - Borsa Italiana

1294095126assurdocattura.png

com'è andata

Prendiamo il 2010.
La prima parte dell'anno è andata bene.
In seguito, a mercato laterale,
si è spenta ogni velleità.

riepilogo 2010.JPG

A seguire qualche dato dalla notte dei tempi
per gli amanti delle statistiche (S.E.&O.)

riepilogo generale.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto