Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortunatamente nel file di regolo non dobbiamo inserire max e min del future, altrimenti avremmo avuto dal sito di borsaitaliana un prezzo di apertura 20.240 minore del min. del giorno 20.420. Un bel problema per chi usa grafici a barre giornaliere!
Senza contare che personalmente ho chiuso una posizione sul future, con relativo esguito tramite SMS intorno alle 9.30, e poi solo nel pomeriggio mi sono accorto che la posizione era ancora aperta e gli ordini eseguiti cancellati!
Fortunatamente ero Long ed ho chiuso piu' in alto, mi va bene così ma resta il fatto che dalla banca nessuno mi ha avvertito.
Fortunatamente nel file di regolo non dobbiamo inserire max e min del future, altrimenti avremmo avuto dal sito di borsaitaliana un prezzo di apertura 20.240 minore del min. del giorno 20.420. Un bel problema per chi usa grafici a barre giornaliere!