Regolo Pugne-Regolo 2010

spero ti risponda pek, perché se lo faccio io son capace di darti ragione. :D

1-mi spiego meglio, non dico che non possa continuare la discesa , ma se fosse in tre movimenti il grosso sarebbe gia stato fatto all'ingiu'
2-se invece facesse 5 onde allora non metto bocca
3-ecco perchè regolo non lo sento in sintonia con le mie corde, ha un atteggiamento diciamo estroverso e poco elliottiano
:)

cmq regolo è da rivedere io la penso cosi, non ha la tempestività che mi aspetto

1-mi spiego meglio, non dico che non possa continuare la discesa , ma se fosse in tre movimenti il grosso sarebbe gia stato fatto all'ingiu'
3-ecco perchè regolo non lo sento in sintonia con le mie corde, ha un atteggiamento diciamo estroverso e poco elliottiano

cmq regolo è da rivedere io la penso cosi, non ha la tempestività che mi aspetto

e noi tiffiamo per le 5 onde sperando che regolo come serfista abbia scelto l'onda giusta per entrare ;) :D

scherzi a parte, è vero che magari si poteva anticipare lo short, ma per un trading system come regolo, che opera su grossi movimenti e vista la lateralità che ci accompagna da ottobre 2009, magari è stato un attacco di prudenza non entrare e aspettare un segno concreto di direzione.

altra cosa se posso permettermi, visto che hai citato elliot, dai tuoi calcoli il prossimo supporto dove lo vedi ?

Regolo è parecchio filtrato,inevitabilmente capita che "ritardi" qualche entrata
Sempre aperti a revisioni che non stravolgano il progetto,altrimenti tanto vale
farne un altro :cool:

Sicuramente Regolo non conosce Elliott :)

Da profano di trading system mi sento di concordare con quanto dice meisrome in quanto in più di una circostanza nel 2009 ha invertito la rotta un po' lungo rispetto al "dovuto". Una maggior reattività non guasterebbe credo.
La parola passa agli esperti.
Bye

Regolo è parecchio filtrato,inevitabilmente capita che "ritardi" qualche entrata

Sempre aperti a revisioni che non stravolgano il progetto,altrimenti tanto vale
farne un altro
:cool:

Sicuramente Regolo non conosce Elliott :)

:up:

la difficoltà appunto è capire a fondo la filosofia di regolo
solo dopo si possono fare modifiche che ne rispettino l'idea iniziale

Users who are viewing this thread

Back
Alto