Regolo Pugne-Regolo 2010

in effetti se si fa un minimo di analisi tecnica, è probabile che va a testare i minimi sul grafico day con supporto della media a 200 periodi (21500 circa) e successivamente ragiungere la m50 week (20350 circa) oppure rimbalzare sulla m200 day e tornare in trand intrapreso a marzo 2009 per tornare all'attacco della m100 week

Di fatto un Ts è fatto per non pensare troppo e non avere emotività nel trend intrapreso, quindi direi spazio a REGOLO e via alle danze si segue un suo segnale e si aspetta

21430 minimo fib del 27/11.
in effetti - fibonacci alla mano dai max di ottobre - non c'è più nulla tra adesso e quella quota.
sul daily l'alligatore ha la bocca spalancata.

che domande...
hedgiare con una bella vendita di put OTM con poco dte :D

21500 quindi è il supporto

la put 21500 al close del 28genn10 +525
al close del 1 feb10 +280

245 punti di differenza :D

ma resta un modo 'discrezionale' di gestire la cosa ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

21500 quindi è il supporto

la put 21500 al close del 28genn10 +525
al close del 1 feb10 +280

245 punti di differenza :D

ma resta un modo 'discrezionale' di gestire la cosa ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

a 21500 circa c'è la media a 200 periodi su grafico day credo che sia un ottimo supporto.

per ora ha rimbalzato su quella media, bisogna vedere se ha la forza di rompere al rialzo la m12 day posizionata a 22500, perchè ora come ora per come si mostra il grafico day ma sopratutto quello week è in una fase discendente e nulla esclude che a rottura della media a 200 periodi sul grafico day, non si possa assistere al raggiungimento di quota 20600 dove si trova la media a 50 periodi week

a 21500 circa c'è la media a 200 periodi su grafico day credo che sia un ottimo supporto.

per ora ha rimbalzato su quella media, bisogna vedere se ha la forza di rompere al rialzo la m12 day posizionata a 22500, perchè ora come ora per come si mostra il grafico day ma sopratutto quello week è in una fase discendente e nulla esclude che a rottura della media a 200 periodi sul grafico day, non si possa assistere al raggiungimento di quota 20600 dove si trova la media a 50 periodi week

sì per quello ho preso base 21500
per un vecchio e mai abbandonato progetto di utilizzare le opz MIBO con Regolo
il problema è che resta una gestione discrezionale
e nelle vita reale ho sottoperformato Regolo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :wall:
perchè Regolo ha già un ottimo moneymanagement

in una parola
il trading sistematico ha uno statistical hedge ( Chande... Aragorn, hai iniziato? )
che permette una gestione meno divertente ma moolto più profittevole dei trade
gestire le opzioni, o riesci a trovare un metodo e a testarlo statisticamente
o sovrapponi ad un trsys sistematico una parte discrezionale ...

sì per quello ho preso base 21500
per un vecchio e mai abbandonato progetto di utilizzare le opz MIBO con Regolo
il problema è che resta una gestione discrezionale
e nelle vita reale ho sottoperformato Regolo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :wall:
perchè Regolo ha già un ottimo moneymanagement

in effetti regolo è un treding system che ha un'ottima moneymanagement, e io ho sempre dichiarato che sono un incallito indisciplinato per seguire un treding system come regolo.

Ma giuro che ci provo e fino ad oggi da quando lo seguo sono in gain e questa è la seconda operazione che non seguo alla lettera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto