federico64 Forumer attivo 26 Ottobre 2009 #1.192 popov ha scritto: piu' che su un'altalena direi che siamo in bilico. Clicca per allargare... Intendevo: "prima giù" e "poi su", avrei potuto usare altra similitudine, ma vabbè...
popov ha scritto: piu' che su un'altalena direi che siamo in bilico. Clicca per allargare... Intendevo: "prima giù" e "poi su", avrei potuto usare altra similitudine, ma vabbè...
popov Coito, ergo cum. 26 Ottobre 2009 #1.193 io intendevo che sull'altalena - intesa come gioco - mi diverto. sul bilico no.
cammello Forumer storico 26 Ottobre 2009 #1.195 popov ha scritto: flattato in pari stamattina. nuovo short da 23500. Clicca per allargare... se posso chiedere: perché? C
popov ha scritto: flattato in pari stamattina. nuovo short da 23500. Clicca per allargare... se posso chiedere: perché? C
popov Coito, ergo cum. 26 Ottobre 2009 #1.196 cammello ha scritto: se posso chiedere: perché? C Clicca per allargare... perché ho sbagliato. dovevo flattare a 23200.
cammello ha scritto: se posso chiedere: perché? C Clicca per allargare... perché ho sbagliato. dovevo flattare a 23200.
Aragorn Forumer storico 26 Ottobre 2009 #1.197 cammello ha scritto: se posso chiedere: perché? C Clicca per allargare... Perchè a furia di fare l'indisciplinato vuole farsi male Ciao Popov, ocio sempre
cammello ha scritto: se posso chiedere: perché? C Clicca per allargare... Perchè a furia di fare l'indisciplinato vuole farsi male Ciao Popov, ocio sempre
riccardo69 Forumer attivo 27 Ottobre 2009 #1.198 disciplina, molta disciplina, in due giornate si è ripreso il loss anzi a onor del vero sono in gain dal mio revers
disciplina, molta disciplina, in due giornate si è ripreso il loss anzi a onor del vero sono in gain dal mio revers
riccardo69 Forumer attivo 28 Ottobre 2009 #1.199 avrò fatto una cazzata ?? ho chiuso lo short a 22300 e non chiedetemi perchè ho agito d'istinto
cammello Forumer storico 28 Ottobre 2009 #1.200 riccardo69 ha scritto: disciplina, molta disciplina, in due giornate si è ripreso il loss anzi a onor del vero sono in gain dal mio revers Clicca per allargare... riccardo69 ha scritto: avrò fatto una cazzata ?? ho chiuso lo short a 22300 e non chiedetemi perchè ho agito d'istinto Clicca per allargare... la risposta è dentro di te C
riccardo69 ha scritto: disciplina, molta disciplina, in due giornate si è ripreso il loss anzi a onor del vero sono in gain dal mio revers Clicca per allargare... riccardo69 ha scritto: avrò fatto una cazzata ?? ho chiuso lo short a 22300 e non chiedetemi perchè ho agito d'istinto Clicca per allargare... la risposta è dentro di te C