Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i cnc son tutti errati, anche quelli di ottobre. sei sicuro che stai usando l'ultima versione del file di regolo? te lo chiedo perché noto che fino al 30/10 non hai inserito - o non vengono visualizzati - i valori di chiusura dell'indice con le due cifre decimali. inoltre son errati anche i vari segnali.
direi proprio che stai usando una versione non aggiornata del file.
i cnc son tutti errati, anche quelli di ottobre. sei sicuro che stai usando l'ultima versione del file di regolo? te lo chiedo perché noto che fino al 30/10 non hai inserito - o non vengono visualizzati - i valori di chiusura dell'indice con le due cifre decimali. inoltre son errati anche i vari segnali.
direi proprio che stai usando una versione non aggiornata del file.
io invece ho scaricato il file da poco ed ho iniziato ad aggiornarlo senza mettere i decimali dell'indice FTSE MIB ma i segnali che mi genera sono uguali ai vostri...è solo un caso o va bene anche non inserire i decimali...?