Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (3 lettori)

Topino73

Forumer attivo
oppure la sa lunga e vede oltre :D

in ogni caso se posso dire la mia, se gl'autori vorebbero testare inserendo un TrailingProfit di 500 punti, giusto per capire che diferenza viene fuori sui risultati finali

:ciao:
secondo il mio modesto parere 500 punti sono pochi...e cmq io ho provato a sovraperformarlo inserendo virtualmente dei take profit ma è bastata un'unica operazione per farmi ricredere...
sempre secondo il mio modesto parere + che cercare di modificare ts già costruiti e fatti bene è maggiormente utile diversificare (se si hanno i soldi necessari...) investendo su + strumenti...
 

riccardo69

Forumer attivo
secondo il mio modesto parere 500 punti sono pochi...e cmq io ho provato a sovraperformarlo inserendo virtualmente dei take profit ma è bastata un'unica operazione per farmi ricredere...
sempre secondo il mio modesto parere + che cercare di modificare ts già costruiti e fatti bene è maggiormente utile diversificare (se si hanno i soldi necessari...) investendo su + strumenti...

Topino conosci la diferenza di un take profit e un TrailingProfit?
 

riccardo69

Forumer attivo
secondo il mio modesto parere 500 punti sono pochi...e cmq io ho provato a sovraperformarlo inserendo virtualmente dei take profit ma è bastata un'unica operazione per farmi ricredere...
sempre secondo il mio modesto parere + che cercare di modificare ts già costruiti e fatti bene è maggiormente utile diversificare (se si hanno i soldi necessari...) investendo su + strumenti...


ma poi non capisco una cosa, tu sei uno degl'autori??? perchè io mi ero rivolto a loro se le andava di fare un test.

di fatto tu sei un pò come il prezzemolo stai bene un pò su tutto ma solo in piccole dosi quindi ti pregherei di intrometterti solo quando le mie domande sono generiche e rivolte a tutti.

spero di essere stato chiaro e circonciso :D
 

Topino73

Forumer attivo
ma poi non capisco una cosa, tu sei uno degl'autori??? perchè io mi ero rivolto a loro se le andava di fare un test.

di fatto tu sei un pò come il prezzemolo stai bene un pò su tutto ma solo in piccole dosi quindi ti pregherei di intrometterti solo quando le mie domande sono generiche e rivolte a tutti.

spero di essere stato chiaro e circonciso :D

magari fossi uno degli autori di regolo...:V
me la spieghi tu la differenza tra trailing profit e take profit per piacere...?
io sinceramente la ignoro...;)
 

riccardo69

Forumer attivo
magari fossi uno degli autori di regolo...:V
me la spieghi tu la differenza tra trailing profit e take profit per piacere...?
io sinceramente la ignoro...;)


Take Profit, significa stabilire e conseguentemente fissare un livello massimo di profitto/guadagno.

Trailing Stop significa spostare in avanti di un numero x di pips lo Stop man mano che il prezzo sale o scende

Topino ti consiglio di leggerti almeno un glossario dei termini giusto per non fare troppa brutta figura o quantomento usa google che ti da una mano
per il resto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto