Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
intendevo a chiusura operazione

grazie mille :) gentilissimo a condividere questa esperienza operativa

come sempre ( vaccatvoia) la struttura è a rischio ridotto rispetto ai semplici mini, ma con un costo ... ed è giusto, naturalmente :rolleyes:
è inutile che ti dica la "piacevole" sensazione che sto provando nel vedere quella put battere 600 adesso. :wall:

e sì che col senno di poi, di cui son sempre piene le fosse, mi sto dicendo: ma se regolo ha negato il segnale long non potevi flattare solo il mini e tenerti la put, razza di rimbesuito che non sei altro!
 

f4f

翠鸟科
è inutile che ti dica la "piacevole" sensazione che sto provando nel vedere quella put battere 600 adesso. :wall:

e sì che col senno di poi, di cui son sempre piene le fosse, mi sto dicendo: ma se regolo ha negato il segnale long non potevi flattare solo il mini e tenerti la put, razza di rimbesuito che non sei altro!


no, bene hai fatto :):up:
il flat non indicava uno short ....
magari restava lì e perdevi tutto il premio
 

cammello

Forumer storico
è inutile che ti dica la "piacevole" sensazione che sto provando nel vedere quella put battere 600 adesso. :wall:

e sì che col senno di poi, di cui son sempre piene le fosse, mi sto dicendo: ma se regolo ha negato il segnale long non potevi flattare solo il mini e tenerti la put, razza di rimbesuito che non sei altro!


Popov, se mi posso permettere: appena chiusa, un'operazione va dimenticata e cancellata della memoria.
da ricordarsi solo eventuali errori e punti di miglioramento, ma il risultato economico no.

C
 

popov

Coito, ergo cum.
Popov, se mi posso permettere: appena chiusa, un'operazione va dimenticata e cancellata della memoria.
da ricordarsi solo eventuali errori e punti di miglioramento, ma il risultato economico no.

C
puoi permetterti, ci mancherebbe, sennò il confronto costruttivo che rappresenta l'anima di questo thread dove sta?
 

Users who are viewing this thread

Alto