Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (1 Viewer)

Spigolo

Forumer attivo
In pochissimo tempo
doppia operazione-lampo del tutto indolore :up:
La terza potrebbe avere caratteristiche diverse
perchè è la prosecuzione (long) del precedente
segnale sul secondario.
Reversato....22860
 

Topino73

Forumer attivo
In pochissimo tempo
doppia operazione-lampo del tutto indolore :up:
La terza potrebbe avere caratteristiche diverse
perchè è la prosecuzione (long) del precedente
segnale sul secondario.
Reversato....22860

22880...

scusa ma non ho capito il tuo post...la terza operazione della quale parli è questa short partita oggi...?
:ciao:
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
22880...

scusa ma non ho capito il tuo post...la terza operazione della quale parli è questa short partita oggi...?
:ciao:

Probabilmente intende sottolineare la divergenza tra principale e secondario, con quest'ultimo "teoricamente" ancora long.
 

Allegati

  • regolo.PNG
    regolo.PNG
    65,2 KB · Visite: 141

kidkurry

Equipaggio sperimentale
In pochissimo tempo
doppia operazione-lampo del tutto indolore :up:

Questo testimonia anche la per certi versi "sorprendente" validità della regola di operare all'open del giorno dopo anzichè al close del giorno stesso.
Se si fosse operato al close, infatti, la doppia operazione non sarebbe stata affatto indolore.
Ripeto....sorprendente, in quanto ragione vorrebbe che prima ci si aggancia al segnale e meglio dovrebbe essere, eppure....

Forse anche questa regola andrebbe inquadrata come un "filtro"e interpretata come una sorta di "correttore di errore", sulla falsariga di quelli usati ( o almeno che usavo una volta) nei sistemi ridotti delle schedine del totocalcio (lasciatemi dire....bei tempi)
 

sabby61

Forumer storico
Ci sono anche io con ETF XBear.
Speriamo di non dover reversare di nuovo domani.
Pensare che seguo Regolo perchè non ho molto tempo da dedicare alla borsa e, normalmente, ci sono poche operazioni in un anno.
Ma stavolta dura, lo sento: almeno una settimana.
Ciao
 

Spigolo

Forumer attivo
22880...

scusa ma non ho capito il tuo post...la terza operazione della quale parli è questa short partita oggi...?

Mi spiego meglio con l'immagine.
Se anche oggi, per ipotesi, si generasse un nuovo segnale di reverse,
si avrebbe complessivamente questa situazione:
SegnaleTX 25nov.JPG


Non sarebbe altro che la continuazione del segnale long sul secondario
 

riccardo69

Forumer attivo
:sad: io invece per fare di testa mia mi sono fregato, ho reversato ieri sera praticamente a 22765 due ticket prezzo che avevo aperto long 755. Un chiaro esempio che la disciplina paga e gl'indisciplinati come me pagano oggi si reversama molto ma molto meglio.

Pek puoi usarmi come esempio da non seguire:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto