Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (2 lettori)

cammello

Forumer storico
Chissà quanto durerà questa fase "alcolica" di Regolo...

Qualcuno si sente preoccupato da cotanta "indecisione"?

no, per due motivi:
- ci sta che si perda (altrimenti Pek e compagni sarebbe alle bahamas invece di stare appresso a noi :lol:)
- gli stop sono abbastanza stretti (tra long oggi e short domani se ne vanno 200-300 euro, ci stanno tutti), fossi io così ligio
C
 

riccardo69

Forumer attivo
300 euro di stop e revers per un over penso siano veramente pochi. don carmelo ma tu fai come me ?? quando sei loss lasci correre e quando sei profit chiudi ? hehehe
 

reportnight

Nuovo forumer
Ciao una domanda ho notato che Regolo fa circa 10/12 operazione annue (almeno è quello che si evidenzia dallo storico del file excel) ultimamente però mi sembra stia sviluppando più trade, chi ha uno storico più a lungo termine può verificare se è già storicamente successa questa situazione oppure è la prima volta ?
Grazie.
 

rigmar73

Forumer attivo
ciao a tutti, non mi è ancora chiaro il funzionamento di regolo... su TX ieri (23/11) dava Long e quindi oggi avrei dovuto comprare ed oggi (questa sera) da in short... quindi domani mattina dovrei vendere...
Ma la borsa oggi è in negativo... quindi come mai mi ha detto di comprare? e se domani sale e vendo?...
Mi sa che ho un po' di confusione...
 

riccardo69

Forumer attivo
ciao a tutti, non mi è ancora chiaro il funzionamento di regolo... su TX ieri (23/11) dava Long e quindi oggi avrei dovuto comprare ed oggi (questa sera) da in short... quindi domani mattina dovrei vendere...
Ma la borsa oggi è in negativo... quindi come mai mi ha detto di comprare? e se domani sale e vendo?...
Mi sa che ho un po' di confusione...


mi pare pure a me che tu abbia un pò di confusione :D

in teoria se ti avvicini ai derivati dovresti masticarne un pò di come funzionano e di conseguenza capirne il meccanismo di long short revers
in ogni caso ti rimando qui visto che hanno speso ore di lavoro per far si che un utente nuovo possa avvicinarsi a regolo http://www.investireoggi.it/forum/faq-regolo-vt47827.html

ciao :-? :rasta::party::ciapet:
 

cammello

Forumer storico
no, per due motivi:
- ci sta che si perda (altrimenti Pek e compagni sarebbe alle bahamas invece di stare appresso a noi :lol:)
- gli stop sono abbastanza stretti (tra long oggi e short domani se ne vanno 200-300 euro, ci stanno tutti), fossi io così ligio
C

non so perché, ma mi sento che questo post vada uppato ;)

C
 

Users who are viewing this thread

Alto