Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (5 lettori)

Pek

Forumer storico
killi la partita la comandano, caro mio.

Non importiamo anche qui l'invettiva contro le mani forti

Se esistono le mani forti e

-sono ininfluenti per il nostro gioco:continuiamo a giocare :)
-sono influenti e prevedibili:continuiamo a giocare sfruttandone la prevedibilità :ola:
-sono imprevedibili e giocano contro di noi:abbandoniamo il tavolo :ciao:

E' invece pericoloso esaltare la nostra bravura nei trade vinti ma incolpare
mani forti,poteri occulti,speculazione selvaggia,macumba,combinazioni astrali

Questo perchè comunque non si potra far causa a LORO :pozione: :transf: :eplus: se alla fine conto corrente non sorride
 

riccardo69

Forumer attivo
si può sicuramente fare e devo dire che l'idea mi è venuta.
Non dovrebbe nemmeno essere difficile, ci vuole solo un pò di tempo.

Intanto, flat 22805....e ci siamo mangiati quasi tutto :(


se si fa e si può avere ve ne sarei grato, uso visual trader e comodo anche per non stare li ad aggiornare i valori
 

riccardo69

Forumer attivo
Non importiamo anche qui l'invettiva contro le mani forti

Se esistono le mani forti e

-sono ininfluenti per il nostro gioco:continuiamo a giocare :)
-sono influenti e prevedibili:continuiamo a giocare sfruttandone la prevedibilità :ola:
-sono imprevedibili e giocano contro di noi:abbandoniamo il tavolo :ciao:

E' invece pericoloso esaltare la nostra bravura nei trade vinti ma incolpare
mani forti,poteri occulti,speculazione selvaggia,macumba,combinazioni astrali

Questo perchè comunque non si potra far causa a LORO :pozione: :transf: :eplus: se alla fine conto corrente non sorride


hihi :D bellissima questa,, in ogni caso a parte le ignezioni di liquidità che hanno dato le istituzioni a marzo e forse anche aprile, non credo che vi siano mani forti o macumbe varie, di fatto credo però, visto che negli stati uniti hanno toccato i massimi e continuano a baciare nuove vette, di fatto qui non possiamo cadere, almeno di un'inversione anche negl'usa, se poi si fa un minimo di analisi tecnica si vede che il nostro amato derivato è in una fase di decisione e si lascia trasportare come sempre dal dax stox ecc. se ci si mette anche il fatto che principalmente i titoli che lo fanno muovere sono 4 - 5 ecco che vengono fuori le mani forti.

ma regolo ora fa la protesi e si mette la mano bionica e si fa a braccio di ferro azz e vediamo chi la spunta.

oggi chiuso a 22805 per essere disciplinato e così sia

P.S. per le mani forti PRRRRRRRRRRRR :corna:
 

marc56

Forumer attivo
hihi :D bellissima questa,, in ogni caso a parte le ignezioni di liquidità che hanno dato le istituzioni a marzo e forse anche aprile, non credo che vi siano mani forti o macumbe varie, di fatto credo però, visto che negli stati uniti hanno toccato i massimi e continuano a baciare nuove vette, di fatto qui non possiamo cadere, almeno di un'inversione anche negl'usa, se poi si fa un minimo di analisi tecnica si vede che il nostro amato derivato è in una fase di decisione e si lascia trasportare come sempre dal dax stox ecc. se ci si mette anche il fatto che principalmente i titoli che lo fanno muovere sono 4 - 5 ecco che vengono fuori le mani forti.

ma regolo ora fa la protesi e si mette la mano bionica e si fa a braccio di ferro azz e vediamo chi la spunta.

oggi chiuso a 22805 per essere disciplinato e così sia

P.S. per le mani forti PRRRRRRRRRRRR :corna:



Mi associo, PRRRRRRRRRRRR:corna:

Grande Pek:D
 

Users who are viewing this thread

Alto