Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

killi la partita la comandano, caro mio.

Non importiamo anche qui l'invettiva contro le mani forti

Se esistono le mani forti e

-sono ininfluenti per il nostro gioco:continuiamo a giocare :)
-sono influenti e prevedibili:continuiamo a giocare sfruttandone la prevedibilità :ola:
-sono imprevedibili e giocano contro di noi:abbandoniamo il tavolo :ciao:

E' invece pericoloso esaltare la nostra bravura nei trade vinti ma incolpare
mani forti,poteri occulti,speculazione selvaggia,macumba,combinazioni astrali

Questo perchè comunque non si potra far causa a LORO :pozione: :transf: :eplus: se alla fine conto corrente non sorride

Non importiamo anche qui l'invettiva contro le mani forti

Se esistono le mani forti e

-sono ininfluenti per il nostro gioco:continuiamo a giocare :)
-sono influenti e prevedibili:continuiamo a giocare sfruttandone la prevedibilità :ola:
-sono imprevedibili e giocano contro di noi:abbandoniamo il tavolo :ciao:

E' invece pericoloso esaltare la nostra bravura nei trade vinti ma incolpare
mani forti,poteri occulti,speculazione selvaggia,macumba,combinazioni astrali

Questo perchè comunque non si potra far causa a LORO :pozione: :transf: :eplus: se alla fine conto corrente non sorride

hihi :D bellissima questa,, in ogni caso a parte le ignezioni di liquidità che hanno dato le istituzioni a marzo e forse anche aprile, non credo che vi siano mani forti o macumbe varie, di fatto credo però, visto che negli stati uniti hanno toccato i massimi e continuano a baciare nuove vette, di fatto qui non possiamo cadere, almeno di un'inversione anche negl'usa, se poi si fa un minimo di analisi tecnica si vede che il nostro amato derivato è in una fase di decisione e si lascia trasportare come sempre dal dax stox ecc. se ci si mette anche il fatto che principalmente i titoli che lo fanno muovere sono 4 - 5 ecco che vengono fuori le mani forti.

ma regolo ora fa la protesi e si mette la mano bionica e si fa a braccio di ferro azz e vediamo chi la spunta.

oggi chiuso a 22805 per essere disciplinato e così sia

P.S. per le mani forti PRRRRRRRRRRRR :corna:

hihi :D bellissima questa,, in ogni caso a parte le ignezioni di liquidità che hanno dato le istituzioni a marzo e forse anche aprile, non credo che vi siano mani forti o macumbe varie, di fatto credo però, visto che negli stati uniti hanno toccato i massimi e continuano a baciare nuove vette, di fatto qui non possiamo cadere, almeno di un'inversione anche negl'usa, se poi si fa un minimo di analisi tecnica si vede che il nostro amato derivato è in una fase di decisione e si lascia trasportare come sempre dal dax stox ecc. se ci si mette anche il fatto che principalmente i titoli che lo fanno muovere sono 4 - 5 ecco che vengono fuori le mani forti.

ma regolo ora fa la protesi e si mette la mano bionica e si fa a braccio di ferro azz e vediamo chi la spunta.

oggi chiuso a 22805 per essere disciplinato e così sia

P.S. per le mani forti PRRRRRRRRRRRR :corna:

Mi associo, PRRRRRRRRRRRR:corna:

Grande Pek:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto