Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (4 lettori)

Topino73

Forumer attivo
Non importiamo anche qui l'invettiva contro le mani forti

Se esistono le mani forti e

-sono ininfluenti per il nostro gioco:continuiamo a giocare :)
-sono influenti e prevedibili:continuiamo a giocare sfruttandone la prevedibilità :ola:
-sono imprevedibili e giocano contro di noi:abbandoniamo il tavolo :ciao:

E' invece pericoloso esaltare la nostra bravura nei trade vinti ma incolpare
mani forti,poteri occulti,speculazione selvaggia,macumba,combinazioni astrali

Questo perchè comunque non si potra far causa a LORO :pozione: :transf: :eplus: se alla fine conto corrente non sorride

Condivido tutto quanto...
Solitamente quelli che si appellano alle mani forti ed ai mercati manovrati sono coloro i quali non vogliono ammettere di avere sbagliato analisi ed operatività...purtroppo nella maggior parte dei casi sono analisti che si fanno pure pagare un sacco di soldi per le loro previsioni e quindi devono necessariamente trovare delle scuse...
Se posso entrare nel mio privato (nella speranza di fare del bene ad altre persone che seguono questo sito...) posso solo dire che la motivazione che mi ha portato ad iniziarea seguire i ts automatici è proprio questa, ero stufo di avere a che fare con persone che (a loro dire...) non sbagliavano mai...ossia, quando il mercato andava nella direzione prevista facevano i fenomeni (e magari aumentavano le tariffe...) mentre quando i listini andavano nella direzione opposta (spesso e volentieri...) non riuscivano a dire queste tre semplicissime parole..."mi sono sbagliato..." dando appunto la colpa alle mani forti, ai mercati manovrati, etc etc etc
Scusate lo sfogo ma sto ancora pagando le conseguenze delle mie scelte sbagliate del passato...
:ciao:
 
Ultima modifica:

Bill-kill

Nuovo forumer
Non importiamo anche qui l'invettiva contro le mani forti

Se esistono le mani forti e

-sono ininfluenti per il nostro gioco:continuiamo a giocare :)
-sono influenti e prevedibili:continuiamo a giocare sfruttandone la prevedibilità :ola:
-sono imprevedibili e giocano contro di noi:abbandoniamo il tavolo :ciao:

E' invece pericoloso esaltare la nostra bravura nei trade vinti ma incolpare
mani forti,poteri occulti,speculazione selvaggia,macumba,combinazioni astrali

Questo perchè comunque non si potra far causa a LORO :pozione: :transf: :eplus: se alla fine conto corrente non sorride
E va beh!...e il nostro ego ipertrofico e l'autostima,che fine fanno???!!!:lol:
 

Spigolo

Forumer attivo
Cosa bolle in pentola? :pozione:

SegnaleTX  4dic..JPG
 

popov

Coito, ergo cum.
domanda: visto che domani è l'8 ed il rollover è dietro l'angolo (il giorno 16) può aver senso operare già domani con il future scadenza marzo 2010?
 

Users who are viewing this thread

Alto