Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

Stesso copione?

Aggiornamento Regolo al fotofinish;
Pek mi ha battuto sul tempo!

Per quanto riguarda TX, in mancanza di un segnale di trend (il macd è già abbondantemente in rosso),
potrebbe riprodursi lo stesso scenario tecnico dell'ultimo trade (sul secondario). :rolleyes:

Così in sintesi:

Segnale TX.JPG

Giovedì 18 abbiamo rilevato la differenza tra settembre e guigno 19150-19305=-155

Guardando gli open il trade è stato aperto a 19935 e chiuso
a 19175 con 760 punti
Ma 155 sono dovuti al rollover quindi in conclusione
19935-19175-155=605

Pek, ma se la differenza fra settembre e giugno fosse stata positiva, quei 155 punti andavano aggiunti, giusto?

Signori, alcuni di voi già li conosco perchè presenti in investorclub, gli altri li saluto ora.
Avrei una domanda banale ma al tempo stesso impiortante, dato che periodicamente regolo viene modificato esiste un link "stabile" da poter scaricare l'ultima versione disponibile sia oggi che in futuro?
Inoltre qualcuno ha il file aggiornato a oggi o alcuni giorni fa? così mi evito di inserire i dati dalla fine di maggio ad oggi.
Thanks;)

Signori, alcuni di voi già li conosco perchè presenti in investorclub, gli altri li saluto ora.
Avrei una domanda banale ma al tempo stesso impiortante, dato che periodicamente regolo viene modificato esiste un link "stabile" da poter scaricare l'ultima versione disponibile sia oggi che in futuro?
Inoltre qualcuno ha il file aggiornato a oggi o alcuni giorni fa? così mi evito di inserire i dati dalla fine di maggio ad oggi.
Thanks;)

Non c'è un link stabile,l'ultima versione è qui
http://www.investireoggi.it/forum/regolox-lftse-vt42450.html

Allego i dati ad oggi
Copia fino colonna F e verifica in cnc in colonna O

Allegati

Scusate....
Siccome ci sono centinaia di pagine e non trovo quello che cerco, volevo chiedere:
Quali sono i fondi (o quali usate voi) con i quali entrare al segnale di Regolo??
Grazie

Pat

Users who are viewing this thread

Back
Alto