Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

[FOOTNOTE][/FOOTNOTE]
seguirò il consiglio: non disponendo di liquidità sufficiente alla bisogna, vedrò di integrare con i ticket restaurant...

Accettiamo di tutto :up:
...quasi:
non tenti di rifilarci ETF strutturati,ETC,obb CCC---- o altra cartaccia che smercia abitualmente :D

Questo duetto è una delizia :lol:
Popov ribellati, in fondo stavi cercando di risparmiare lavoro a Pek in un caldo venerdì di luglio... :up: :)

Adesso mi sono appena ricordato che quella delle obbligazioni CCC è pure vera... :D

Accettiamo di tutto :up:
...quasi:
non tenti di rifilarci ETF strutturati,ETC,obb CCC---- o altra cartaccia che smercia abitualmente :D
un etf short sul fuzzimib può andare? ho un amico che ne vende giusto un po' domattina in apertura. roba buona sa, biologica, me l'ha garantito lui stesso medesimo. l'amico, intendo. mi ha detto che se lo coltiva nell'orto di casa e di questi tempi viene su che è un piacere.

un etf short sul fuzzimib può andare? ho un amico che ne vende giusto un po' domattina in apertura. roba buona sa, biologica, me l'ha garantito lui stesso medesimo. l'amico, intendo. mi ha detto che se lo coltiva nell'orto di casa e di questi tempi viene su che è un piacere.

Seee...:down:
Le ho già detto che non si accettano strutturati
e poi ne è vietata la coltivazione oltre la modica quantità
Un amico americano mi ha inoltre insegnato che non è tempo per lo short è ancora acerbo e non si coglie mai in luna calante

Dia retta a me paghi e in fretta che le 22 son già passate,la salute è più importante
E non dia ascolto ai suoi amici carbonari che di quella setta son stregoni

Chiuso l'etf a 61.63, senza tenere conto di fisco e spese il guadagno lordo è del 6,25%

Poi mi direte voi se "lo strutturato" ha fatto un lavoro onesto... garantisco che ne uso una modica quantità :)

Grazie regolo! :cinque:

:)

papperetrade allora di
acq 1 put 19000 07*09 +500
ven 1 put 17500 07*09 +70
luglio perchè è un segnale del secondario
spread e non naked per immunizzare in parte il vega

in punti
valore 430
maxloss 430 sopra i 19000
maxgain 1500-430= 1070 sotto i 17500

eseguiti tra le 0900 e le 0930
19000 750max 710min(14pz)
17500 45max 35min

710-35 = 675pts -430= 245pts = 612 euro :rolleyes::rolleyes:
commissioni dopiie ecc ecc ... ... ..

Chiuso l'etf a 61.63, senza tenere conto di fisco e spese il guadagno lordo è del 6,25%

Poi mi direte voi se "lo strutturato" ha fatto un lavoro onesto... garantisco che ne uso una modica quantità :)

Grazie regolo! :cinque:

Per questi trade non ci sono grossi problemi.
Visto che ci sei tieni nota dell'inefficienza fiscale confrontando le tasse effettivamente pagate rispetto ad un ipotetica tassazione normale senza NAV e con tutto reddito
diverso compensabile
Fra un annetto relazioni :D

Dove sbaglio che da ieri il CNC mi viene diverso??

1247588729regolo.jpg

:help::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto