Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
e sarebbe sbagliato, secondo voi, fare cosi:

entrare con un contratto al segnale di regolo,
poi se va dalla parte giusta, bene si prosegue con uno,
se non va subito dalla parte giusta, ad ogni tot si incrementa , per esempio, ad ogni -300 si incrementa di uno, fino a max 3 volte
( chi mi ha insegnato questa cosa incrementa di uno ad ogni -500 x max 5 volte).
Il prezzo di uscita sarà o il segnale di regolo o il prezzo di carico del primo contratto.

Niente di nuovo , lo so, ma chiedevo solo un parere se potrebbe essere giusta una gestione cosi.

:up::p

Sbagliato per tanti motivi tra i quali

-Regolo non dovrebbe permettere affondi tali da mediare
(300 punti sono un'inezia per la filosofia del sistema)
-Se comincia a perdere poi spesso chiude in perdita,ma se recupera perchè chiudere?
-I future non sono noccioline, essere esposti con 1 o con 3 cambia radicalmente il rischio (si può sempre subire un 10% contro)
-Vanno seguite le raccomandazioni base 1 contratto mini ogni 10000 euro disponibili e messi totalmente a rischio,altrimenti non è più Regolo
 

Pek

Forumer storico
per Federico
In verde LX,in giallo TX long
Ricordo che LX ha operatività ritardata in accordo con la tempistica dei fondi.In alta vola è rischioso seguirlo con i future
 

Allegati

  • txlong.gif
    txlong.gif
    55,6 KB · Visite: 150

f4f

翠鸟科
Dipende,di solito entro con tre,ma stavolta ho abbassato il sizing visto che sono dentro anche col fondo.
Se c'è un buon gain,a volte chiudo la posizione con uno/due e proseguo col terzo.L'ultimo trade ad esempio,non ho mediato e sono arrivato fino alla fine con tutti e tre.
Ciao :)

grazie :up: :)
 

onlywave

Forumer attivo
help me

un saluto a tutti sono Manu (onlywave) silente ma ci sono e fedele ormai da 3 anni al Buon Regolo vi chiedo aiuto perche ho fatto pasticci!!!!!
complice la mia prova di openoffice rispetto al excel del buon gates ...complice un po di mia cialtroneria ho mandato a quel paese iul mio file excel regolo 2009 ho provato a ripescarlo e rincollarci i dati ma non mi copia + le formule insomma c'è qualche anaima pia che mi manderebbe via mail uno suo aggiornato!!!

un salutone a tutti e grasssssiiiie in anticipo

onlywave
 

Pek

Forumer storico
un saluto a tutti sono Manu (onlywave) silente ma ci sono e fedele ormai da 3 anni al Buon Regolo vi chiedo aiuto perche ho fatto pasticci!!!!!
complice la mia prova di openoffice rispetto al excel del buon gates ...complice un po di mia cialtroneria ho mandato a quel paese iul mio file excel regolo 2009 ho provato a ripescarlo e rincollarci i dati ma non mi copia + le formule insomma c'è qualche anaima pia che mi manderebbe via mail uno suo aggiornato!!!

un salutone a tutti e grasssssiiiie in anticipo

onlywave

Il file attualmente in uso è qui

http://www.investireoggi.it/forum/regolox-lftse-vt42450.html
 

Users who are viewing this thread

Alto