Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
allora a occhio
paperfingo questa
19500 + 530
20500 + 175

base + alta dell'indice per avere pù protezione
spread perchè secondario
scadenza, la più breve possibile perchè secondario

costo operazione =355pst arrotondo a 360pts per slippage = 900euro
max loss =900euro
max gain= 1000-360= 640pts= 1600euro


19500 + 1150
20500 + 500
valore 650 -360 = 290pts = 725 euro ... uff ...


se entra il segnale primario, si annullla la call venduta o almeno si rolla lo strike
 

popov

Coito, ergo cum.
Io ho provato, ma molto probabilmente sbaglio qualcosa.:wall:
Qualcuno per caso ha calcolato lo stop per domani ??
seguendo il metodo suggerito da aragorn regolo mi dice che domani non flatta. va direttamente short con chiusura a 17505 cioè -2841 punti o -13% che dir si voglia. :eek:

c'è da dire che come indicato da spigolo, con la chiusura di oggi è entrato long anche il principale e lo stop effettivamente è lontano.
 

Pek

Forumer storico
seguendo il metodo suggerito da aragorn regolo mi dice che domani non flatta. va direttamente short con chiusura a 17505 cioè -2841 punti o -13% che dir si voglia. :eek:

c'è da dire che come indicato da spigolo, con la chiusura di oggi è entrato long anche il principale e lo stop effettivamente è lontano.

Infatti ora comanda il principale ed è normale che non inverta facilmente in un solo giorno dai max
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao pek, da quello che ho capito con l'uso di regolo il secondario è molto prudente mentre il primario, diciamo così, è più convinto.
questo significa che la doppia botta di fine 2008 è stata causata dal primario?
 

Pek

Forumer storico
ciao pek, da quello che ho capito con l'uso di regolo il secondario è molto prudente mentre il primario, diciamo così, è più convinto.
questo significa che la doppia botta di fine 2008 è stata causata dal primario?

No non è questione di prudenza
Il primario serve in mercato spiccatamente direzionale
il secondario in laterale
Quest'ultimo ha un trailing con soglia più vicina ma si possono creare perdite se il mercato inverte prima che questa soglia si inneschi (chiaramente se miglioro questo
aspetto se ne peggiora un altro...)
 

Pek

Forumer storico
ciao pek, da quello che ho capito con l'uso di regolo il secondario è molto prudente mentre il primario, diciamo così, è più convinto.
questo significa che la doppia botta di fine 2008 è stata causata dal primario?

No non è questione di prudenza
Il primario serve in mercato spiccatamente direzionale
il secondario in laterale
Quest'ultimo ha un trailing con soglia più vicina ma si possono creare perdite se il mercato inverte prima che questa soglia si inneschi (chiaramente se miglioro questo
aspetto se ne peggiora un altro...)
 

popov

Coito, ergo cum.
short con chiusura domani a 18432 (-1850 punti o -9.2%) per quello che può servire come informazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto