Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In questo caso cosa fate, si è fermato ad una manciata di punti, il segnale non scatterà, ma lunedì probabilissimo il superamento di 21916.37, in questo caso, non entrando si rischia di perdere un giorno di rialzo !!!
Chiedo lumi ai veterani di Regolo.
In questo caso cosa fate, si è fermato ad una manciata di punti, il segnale non scatterà, ma lunedì probabilissimo il superamento di 21916.37, in questo caso, non entrando si rischia di perdere un giorno di rialzo !!!
Chiedo lumi ai veterani di Regolo.
Mai dare le cose per scontate, l'ho imparato a mie spese purtroppo ...
Lascia che il TS ragioni al posto tuo, altrimenti fai solo danni, a meno che tu non sia un guru
Mai dare le cose per scontate, l'ho imparato a mie spese purtroppo ...
Lascia che il TS ragioni al posto tuo, altrimenti fai solo danni, a meno che tu non sia un guru
Guru io, no di sicuro..........., Aragorn, siamo rimasti in pochi ad avere la stessa fede granata, daltronde, non si può biasimare, è più facile tifare per le squadre che vincono, ma noi rimaniamo coerenti