Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (2 lettori)

kidkurry

Equipaggio sperimentale
posso chiedere con che banche?(di solito)

con qualsiasi :D

a parte gli scherzi, ci sono banche on line specializzate nel trading, come IWbank o fineco....oppure sim come directa o twice o ancora società che trattano i cfd come CMC Market o Ig Market.
Ci sono un'infinità di possibilità, compresa anche quella che la tua banca tradizionale ti fornisca la possibilità di passare operazioni on line.
l'IMPORTANTE è verificare QUANTO ti costa comprare un fib. E le differenze possono essere grosse
 

Aragorn

Forumer storico
Aggiornamento per la chiusura di lunedì.
Con indice minore o uguale a 23338 (+0.23%) TX va SHORT.
Con indice maggiore o uguale a 23355 (+0.30%) TX va LONG.
Riusciremo stavolta a restare flatti flatti? Buon weekend a tutti.
 

riccardo69

Forumer attivo
Questo sembra interessante banca sella https://www.sellanordest-bbc.it/trading_on_line/condizioni/condizioni_internet.jsp
sembra 4€ x il mini. cosa ne pensate?

Io uso iwbank conto trader mi trovo benissimo e 5 euro per il mini e 10 per il fibbone, ma se fai tanti movimenti ti fanno lo sconto, la piattaforma quick è praticamente gratis con qualche eseguito e il real time pure.

con fineco mi sono trovato male non prevedere un sacco di funzioni sui derivati ad esempio stoploss o trailgnprofit ( ma nel caso di regolo non servono ) una cosa a favore di fineco sono i margini operativi che sono bassi, sia intraday che overnight, puoi separare le due cose quindi ad esempio acquistare un contratto intraday short mentre sei in posizione short overnight.

sella non mi sono trovato molto bene in toto

ciao ciao
 

riccardo69

Forumer attivo
Aggiornamento per la chiusura di lunedì.
Con indice minore o uguale a 23338 (+0.23%) TX va SHORT.
Con indice maggiore o uguale a 23355 (+0.30%) TX va LONG.
Riusciremo stavolta a restare flatti flatti? Buon weekend a tutti.

personalmente mi sentirei più tranquillo con un long visto i supporti area 23000 del fib e il macd che ha cutato long ma ts è ts e ne sa più dell'emotività umana

saluti
 

riccardo69

Forumer attivo
grafico

grafico
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    147,2 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Alto