Regolo PUGNE REGOLO anno 2009 (5 lettori)

Spigolo

Forumer attivo
Spectacular! :sad:
In presenza di qualche dubbio
mordi e fuggi da manuale!

SegnaleTX 16 nov..JPG
 

romadd64

Nuovo forumer
con fineco mi sono trovato male non prevedere un sacco di funzioni sui derivati ad esempio stoploss o trailgnprofit

Fineco sulla piattaforma trading di base ha lo stop order, che come funzionalità mi sembra che sia paragonabile a stop loss e trailing profit della piattaforma base (4Trader) di IWBank.

romadd
 

riccardo69

Forumer attivo
Fineco sulla piattaforma trading di base ha lo stop order, che come funzionalità mi sembra che sia paragonabile a stop loss e trailing profit della piattaforma base (4Trader) di IWBank.

romadd


mica tanto, se inserisci stop order, non si alza in base al massimo relativo ma rimane li fermo e se metti il take profit e lo stop order uno non esclude l'altro quindi devi seguire sempre la tua operazione, mentre con trailing profit e stop loss fai l'ordine e te ne puoi andare perchè il sistema pensa a tutto e non neccessita di essere seguita passo a passo l'operazione
 

romadd64

Nuovo forumer
mica tanto, se inserisci stop order, non si alza in base al massimo relativo ma rimane li fermo e se metti il take profit e lo stop order uno non esclude l'altro quindi devi seguire sempre la tua operazione, mentre con trailing profit e stop loss fai l'ordine e te ne puoi andare perchè il sistema pensa a tutto e non neccessita di essere seguita passo a passo l'operazione

Scusami, e poi mi taccio, ma leggendo il manuale del 4trader vedo citato il take profit, non il traling profit.
Dal loro manuale del 4trader, dove parla dell'order entry :

Stop-Loss: consente di impostare un ordine automatico che chiude la posizione (in perdita) al
verificarsi di una determinata condizione di prezzo (attivazione). La chiusura della posizione può
avvenire al prezzo indicato dal Cliente o al meglio.

Take-Profit: consente di impostare un ordine automatico che chiude la posizione (in guadagno) al
verificarsi di una determinata condizione di prezzo (attivazione). La chiusura della posizione può
avvenire al prezzo indicato dal Cliente o al meglio.

Cosa ha di diverso da quello di Fineco ? Mi pare che abbia, come Fineco, solo una soglia di attivazione fissa superata la quale viene inserito l'ordine automatico di chiusura dell'ordine, non segue massimi o minimi relativi.

Non usando più IWBank da 3 anni, potrebbe essere che la loro documentazione non sia aggiornata rispetto alla funzionalità del sito (in effetti il manuale ha data 18/09/2006), e allora hai ragione tu.

Con questa non replico più perchè sono andato OT.

romadd
 

cammello

Forumer storico
Domani si va long.
Però si mantiene il long solo se si sale del 12 (DODICI) %

Premesso che enterò bovinamente, ha senso il trade? A logica umana mi sembra un testa o croce.

C
 

Users who are viewing this thread

Alto