Regolo PUGNE REGOLO anno 2009

non è ancora finita!

per domani 19137 +4,09% quindi abbastanza improbabile (e si è anche alzato leggermente rispetto a quello per oggi)

Finalmente un overnight decente.
Totalizzati 1120 punti in chiusura trade.

Ecco in riepilogo come a me risulta la situazione ufficiale
aggiornata, compresi i 2 trade della versione TX precedente:

Regolo...

Solitamente, dopo la chiusura di un'operazione, quanto tempo occorre al sistema per generare un altro segnale...?
Sicuramente sarà una domanda stupida e me ne scuso...è solo che seguo il vostro sistema da poco e sono interessato a conoscerlo nei dettagli perchè mi sembra molto valido.
Ciao a tutti...

Solitamente, dopo la chiusura di un'operazione, quanto tempo occorre al sistema per generare un altro segnale...?
Sicuramente sarà una domanda stupida e me ne scuso...è solo che seguo il vostro sistema da poco e sono interessato a conoscerlo nei dettagli perchè mi sembra molto valido.
Ciao a tutti...

La durata del FLAT non è costante
Si può rimanere FLAT per mesi,ma non è escluso un reverse
immediato (molto raro)
In media 10-15 trade/anno

Ciao a tutti...

Aggiungo solo che Regolo TX è stato sul mercato oltre il 45% dei giorni borsistici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto