Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non avendo molto tempo a disposizione per andare a vedere le formule su excel di Regolo, volevo sapere se LX passa long (short) nel caso in cui il sistema principale TX flatta in utile e/o perdita (avendo segno contrario all'LX). Ciao.
Non avendo molto tempo a disposizione per andare a vedere le formule su excel di Regolo, volevo sapere se LX passa long (short) nel caso in cui il sistema principale TX flatta in utile e/o perdita (avendo segno contrario all'LX). Ciao.
Dopo quattro sedute positive consecutive potrebbe arrivare una pausa
...... e Regolo TX, col secondario di nuovo attivo, potrebbe posizionarsi
SHORT a 19397 (-35%) lunedì, o magari martedì....
domani ho difficoltà ad operare, ho solo il telefono, quindi è più facile il future
ma la scelta, ad occhio, sarebbe uno spread verticale contestuale
lo spread verticale non contestuale è la scelta migliore, ma moooolto discrezionale sul timing
il diagonale è valido se si prevede un trade di molti giorni, così da sfruttare il time-decay della opzione venduta a breve ... il secondario in genere non dura abbastanza
Non capisco l'utilità della distinzione tra le parti del ts che fanno scattare il segnale...
Il sistema secondario ha dei risultati qualitativamente diversi dal primario?
Mi sa che devo rinfrescare i miei studi su regolo...