quicksilver Forumer storico 16 Giugno 2009 #601 Pek ha scritto: Per un future con scadenza .... Clicca per allargare... Impeccabile spiegazione di Pek!
Pek ha scritto: Per un future con scadenza .... Clicca per allargare... Impeccabile spiegazione di Pek!
marc56 Forumer attivo 16 Giugno 2009 #603 Gia',flat rimandato QuickS, mi hai fregato per 20 secondi sull'aggiornamento del file Ciao
quicksilver Forumer storico 16 Giugno 2009 #604 Domani il valore di FTSEmib in chiusura che fa da limite e mantiene lo SHORT è: 19622 cioè +0,17% rispetto ad oggi sopra scatta il FLAT
Domani il valore di FTSEmib in chiusura che fa da limite e mantiene lo SHORT è: 19622 cioè +0,17% rispetto ad oggi sopra scatta il FLAT
quicksilver Forumer storico 16 Giugno 2009 #605 marc56 ha scritto: Gia',flat rimandato QuickS, mi hai fregato per 20 secondi sull'aggiornamento del file Ciao Clicca per allargare... ...ops....
marc56 ha scritto: Gia',flat rimandato QuickS, mi hai fregato per 20 secondi sull'aggiornamento del file Ciao Clicca per allargare... ...ops....
Aragorn Forumer storico 16 Giugno 2009 #606 QuickS ha scritto: Domani il valore di FTSEmib in chiusura che fa da limite e mantiene lo SHORT è: 19622 cioè +0,17% rispetto ad oggi sopra scatta il FLAT Clicca per allargare... Ciao Quick, vediamo domani... al momento è prevista un'apertura in gap-down di 190 punti (rif. IGMarkets). 'notte.
QuickS ha scritto: Domani il valore di FTSEmib in chiusura che fa da limite e mantiene lo SHORT è: 19622 cioè +0,17% rispetto ad oggi sopra scatta il FLAT Clicca per allargare... Ciao Quick, vediamo domani... al momento è prevista un'apertura in gap-down di 190 punti (rif. IGMarkets). 'notte.
popov Coito, ergo cum. 17 Giugno 2009 #608 ragazzi, c'è poco da dire: regolo ha la vista lunga e due palle grosse così.
Spigolo Forumer attivo 17 Giugno 2009 #609 Fanta Regolo popov ha scritto: ragazzi, c'è poco da dire: regolo ha la vista lunga e due palle grosse così. Clicca per allargare... Non esageriamo! Allora sarebbero, che dire, come due mogolfiere in un caso come questo: (non ho voluto esagerare)
Fanta Regolo popov ha scritto: ragazzi, c'è poco da dire: regolo ha la vista lunga e due palle grosse così. Clicca per allargare... Non esageriamo! Allora sarebbero, che dire, come due mogolfiere in un caso come questo: (non ho voluto esagerare)
quicksilver Forumer storico 17 Giugno 2009 #610 Marc56 stavo per aggiornare e mi sono accorto che era comparso il tuo post questa volta mi hai preceduto tu
Marc56 stavo per aggiornare e mi sono accorto che era comparso il tuo post questa volta mi hai preceduto tu