Pek Forumer storico 24 Settembre 2007 #341 f4f ha scritto: ero convinto di averli allegati che è successo?? spero Pek sia riuscito se no, mandami in MP una email Clicca per allargare... Qui non carica gli allegati, nell' MP che ho inviato dovrebbe esserci
f4f ha scritto: ero convinto di averli allegati che è successo?? spero Pek sia riuscito se no, mandami in MP una email Clicca per allargare... Qui non carica gli allegati, nell' MP che ho inviato dovrebbe esserci
f4f 翠鸟科 24 Settembre 2007 #342 Pek ha scritto: Qui non carica gli allegati, nell' MP che ho inviato dovrebbe esserci Clicca per allargare... capito, grazie
Pek ha scritto: Qui non carica gli allegati, nell' MP che ho inviato dovrebbe esserci Clicca per allargare... capito, grazie
quicksilver Forumer storico 24 Settembre 2007 #343 si con mp tutto ok grazie F4f per l'intenzione e grazie a Pek
f4f 翠鸟科 24 Settembre 2007 #344 QuickS ha scritto: si con mp tutto ok grazie F4f per l'intenzione e grazie a Pek Clicca per allargare...
QuickS ha scritto: si con mp tutto ok grazie F4f per l'intenzione e grazie a Pek Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 24 Settembre 2007 #346 QuickS ha scritto: 40335 vediamo un pò Clicca per allargare... io da più sotto