Pugne Regolox 2006/2007 (2 lettori)

Pek

Forumer storico
giomf ha scritto:
Sì . mille grazie ...Kidkurry . io volevo solo il tot. punti guadagnati

in quel periodo ..

quali sarebbero ..poi.. in questo prospetto .. ?

OK..OK . .. quei circa 5548 ...punti ...bisognerebbe , per essere però
più giusti ... considerare ""complete"" la prima e ultima trade di quel periodo ...


1174256855tx04.gif


5560
 

Pek

Forumer storico
barbone ha scritto:
buon giorno
ho notato che dal 16 marzo 06 (non '07)il codice cnc non corriponde con i codici del file "dati regolo" pur essendo i dati corretti. e da tale data in poi, anche inserendo i dati a mano (puttosto che fare il copia e incolla dei dati vecchi) i codici cnc non corrispondono.
sapete il motivo? potete aiutarmi a capire il perché?
grazie
barbaone

Sul file allegato al thread dei segnali,che serve solo per l'aggiornamento quotidiano, mancani i rollover in colonna F
Usa i dati allegati nel post sopra a questo
 

giomf

Forumer storico
Premetto che non ho affatto desiderio di andare long ""per forza"" su questa fase
di mercato difficile e strana . .


Vorrei capire perchè o cosa manca in questo momento a TX per dare il long
. .
dovrebbe essere già uscito dal canale del Keltner . . l' ADX . . dovrebbe essere
altina. .

. . i volumi degli scambi sono altini . .

Quale caratteristica di AT manca in questa fase per cui TX non abbia già dato il long . . ?

( forse anche stavolta la salita, o rimbalzo che sia, è avvenuta troppo in fretta
. . come d' altronde è successo per la discesa . .? )
 

Pek

Forumer storico
giomf ha scritto:
Premetto che non ho affatto desiderio di andare long ""per forza"" su questa fase
di mercato difficile e strana . .


Vorrei capire perchè o cosa manca in questo momento a TX per dare il long
. .
dovrebbe essere già uscito dal canale del Keltner . . l' ADX . . dovrebbe essere
altina. .

. . i volumi degli scambi sono altini . .

Quale caratteristica di AT manca in questa fase per cui TX non abbia già dato il long . . ?

( forse anche stavolta la salita, o rimbalzo che sia, è avvenuta troppo in fretta
. . come d' altronde è successo per la discesa . .? )

Giomf non possiamo continuare così :look:
Non certo per rinfacciarti qualcosa,ma solo per farti capire:
il 14 marzo ti chiedevi,e probabilmente con velata speranza,

giomf ha scritto:
Chissà se stasera TX...andrà short . . .

Il sistema ha una serie di filtri per cercar di limitare i loss,però andrebbe analizzato
nel suo insieme.
Se ti rispondo "perchè i due indicatori di trend non sono concordi" o qualsiasi altra cosa che può indicare un' inibizione "profonda"
o anche un mancato segnale per 1 punto cosa capisci?

La filosofia di fondo è stata spiegata più volte,se vuoi approfondire il sistema e seguirlo puntualmente devi approcciare le formule

Non mi costerebbe niente ogni volta dirti cosa blocca un segnale,il rischio è non capirsi cioè
interpretare male il comportamento di una parte del sistema generalizzando un singolo evento
 

Pek

Forumer storico
popoff ha scritto:
Ciao Pek, io sto usando RegoloX.I Light (Open)_V060403 - quello per OpenOffice per intenderci - ma inserendo questi dati il CNC non è corretto.

tutti i CNC sono corretti fino al 21 marzo, ma dal 22 quando sono scattati i due LONG il CNC non va più bene (quindi nemmeno per il 23 e il 26)

:tristezza:

Confermo i dati e cnc su entrambe le versioni,probabilmente hai inserito un dato sbagliato
Controlla bene anhe le date
Se non risolvi prova a usare un file nuovo (riscaricalo)
 

popoff

m'embro
Pek ha scritto:
Confermo i dati e cnc su entrambe le versioni,probabilmente hai inserito un dato sbagliato
Controlla bene anhe le date
Se non risolvi prova a usare un file nuovo (riscaricalo)

hai ragione! avevo scritto 22-mar-2006 invece di 2007 ma era l'una e mezzo di notte e gli occhi mi facevano pupi-pupi come a Montalbano...

grazie e ciao.
 

Aragorn

Forumer storico
Se ho guardato bene, domani, anche a fronte di una perdita del MIB30 dello 0.87% (non meno di 41339 punti), TX passa LONG. Vi torna?
 

Users who are viewing this thread

Alto