giomf ha scritto:Lunedì 23/04 . . di QUANTO ( es. in % ) ci dovremmo veder calare l' indice
a causa dei dividendi . . ??
mille grazie
Mark Lenders ha scritto:Regolo non prevede impostazioni di stoploss: ti dice lui quando entrare/uscire. Se entri domani entri su un segnale vecchissimo che per ora sta dando un gain di oltre 1000 punti e quindi fossi in te ci starei parecchio attento, proprio perchè Regolo in questo momento "sa" di essere in gain di 1000 punti FIB uscirà dal mercato di conseguenza (ammettiamo che il suo stop sia 500 punti sotto i valori attuali per noi sono 500 punti di gain del trade, per te 500 di loss e potrebbe essere una perdita che non vuoi/puoi sopportare)...
miseriaenobilta ha scritto:quindi, in linea di massima, potrebbe essere corretto entrare quando cambia la posizione: p.e. da Long a Flat?
Grazie
M&N
popoff ha scritto:Ciao a tutti.
il foglio di calcolo di regolo è attivo fino alla riga 1000. le note dicono che poi bisogna o estendere le righe o eliminare parte dello storico.
chiedo cortesemente come si fa ad eliminare parte dello storico. mi spiego: ho provato a cancellare le prime righe (tutte quelle relative al 2003) ma il foglio "impazzisce" nel senso che non riesce a calcolare più nulla.
è come se il tutto fosse autoconsistente e se elimino anche una sola riga non funziona più niente.
ah dimenticavo: io uso RegoloX.I Light (Open)_V060403.ods
Ciao e grazie per le eventuali indicazioni.
Pek ha scritto:Devi cancellare e riscrivere solo la parte dati fino a colonna F di "Sistema"
In ogni caso non Devi fare "elimina righe"
Oppure allunghi tutti i fogli
Mi pare però manchi ancora qualche mese o sbaglio?