Pugne Regolox 2006/2007 (1 Viewer)

giomf

Forumer storico
Lunedì 23/04 . . di QUANTO ( es. in % ) ci dovremmo veder calare l' indice

a causa dei dividendi . . ??

mille grazie
 

Pek

Forumer storico
giomf ha scritto:
Lunedì 23/04 . . di QUANTO ( es. in % ) ci dovremmo veder calare l' indice

a causa dei dividendi . . ??

mille grazie

direi circa 160 punti,ma non ci fare troppo affidamento
 

miseriaenobilta

Forumer storico
Mark Lenders ha scritto:
Regolo non prevede impostazioni di stoploss: ti dice lui quando entrare/uscire. Se entri domani entri su un segnale vecchissimo che per ora sta dando un gain di oltre 1000 punti e quindi fossi in te ci starei parecchio attento, proprio perchè Regolo in questo momento "sa" di essere in gain di 1000 punti FIB uscirà dal mercato di conseguenza (ammettiamo che il suo stop sia 500 punti sotto i valori attuali per noi sono 500 punti di gain del trade, per te 500 di loss e potrebbe essere una perdita che non vuoi/puoi sopportare)... ;)

quindi, in linea di massima, potrebbe essere corretto entrare quando cambia la posizione: p.e. da Long a Flat?

Grazie
M&N
 

Pek

Forumer storico
miseriaenobilta ha scritto:
quindi, in linea di massima, potrebbe essere corretto entrare quando cambia la posizione: p.e. da Long a Flat?

Grazie
M&N

non ho capito bene :help:
Il linea generale
non bisogna entrare a trade iniziato,in particolare si deve cominciare a seguire il TS
partendo da un segnale nuovo
 

quicksilver

Forumer storico
comunque entrare su un flat è interessante.... regolo è super ma sui flat è eccezionale.... non ha mai perso un euro sui flat :-o










:V
 

Spigolo

Forumer attivo
.... entrare sul Flat con quale logica?..... long...short?
....forse utilizzando il segnale opposto a quello precedente? :-?

Si potrebbe in ogni caso provare una simulazione sui segnali dello storico.
 

popoff

m'embro
Info sul foglio di calcolo

Ciao a tutti.

il foglio di calcolo di regolo è attivo fino alla riga 1000. le note dicono che poi bisogna o estendere le righe o eliminare parte dello storico.

chiedo cortesemente come si fa ad eliminare parte dello storico. mi spiego: ho provato a cancellare le prime righe (tutte quelle relative al 2003) ma il foglio "impazzisce" nel senso che non riesce a calcolare più nulla.

è come se il tutto fosse autoconsistente e se elimino anche una sola riga non funziona più niente.

ah dimenticavo: io uso RegoloX.I Light (Open)_V060403.ods

Ciao e grazie per le eventuali indicazioni.
 

Pek

Forumer storico
Re: Info sul foglio di calcolo

popoff ha scritto:
Ciao a tutti.

il foglio di calcolo di regolo è attivo fino alla riga 1000. le note dicono che poi bisogna o estendere le righe o eliminare parte dello storico.

chiedo cortesemente come si fa ad eliminare parte dello storico. mi spiego: ho provato a cancellare le prime righe (tutte quelle relative al 2003) ma il foglio "impazzisce" nel senso che non riesce a calcolare più nulla.

è come se il tutto fosse autoconsistente e se elimino anche una sola riga non funziona più niente.

ah dimenticavo: io uso RegoloX.I Light (Open)_V060403.ods

Ciao e grazie per le eventuali indicazioni.

Devi cancellare e riscrivere solo la parte dati fino a colonna F di "Sistema"
In ogni caso non Devi fare "elimina righe"
Oppure allunghi tutti i fogli

Mi pare però manchi ancora qualche mese o sbaglio?
 

popoff

m'embro
Re: Info sul foglio di calcolo

Pek ha scritto:
Devi cancellare e riscrivere solo la parte dati fino a colonna F di "Sistema"
In ogni caso non Devi fare "elimina righe"
Oppure allunghi tutti i fogli

Mi pare però manchi ancora qualche mese o sbaglio?

grazie Pek. mi stai quindi dicendo che è un foglio di calcolo "circolare"? cioè arrivato alla riga 1000 ricomincerò dalla riga 1 come proseguimento della riga 1000. E' così che funziona?
 

Users who are viewing this thread

Alto