popoff m'embro 25 Giugno 2007 #171 Re: Chi è long??? Pek ha scritto: LX flatta oggi Clicca per allargare... Grazie Pek, disponibile e prezioso come al solito!
Re: Chi è long??? Pek ha scritto: LX flatta oggi Clicca per allargare... Grazie Pek, disponibile e prezioso come al solito!
matabo Nuovo forumer 26 Giugno 2007 #172 Ordine dato il 19 giugno mattina presto, Oyster non me li ha ancora messi in portafoglio. Mi chiedo come fare a venderli... mah vedremo.
Ordine dato il 19 giugno mattina presto, Oyster non me li ha ancora messi in portafoglio. Mi chiedo come fare a venderli... mah vedremo.
Pek Forumer storico 26 Giugno 2007 #173 matabo ha scritto: Ordine dato il 19 giugno mattina presto, Oyster non me li ha ancora messi in portafoglio. Mi chiedo come fare a venderli... mah vedremo. Clicca per allargare... Sì un po' troppo lento Non è che fosse una prima sottoscrizione?
matabo ha scritto: Ordine dato il 19 giugno mattina presto, Oyster non me li ha ancora messi in portafoglio. Mi chiedo come fare a venderli... mah vedremo. Clicca per allargare... Sì un po' troppo lento Non è che fosse una prima sottoscrizione?
matabo Nuovo forumer 26 Giugno 2007 #174 Si Pek, era la prima. Ma la lentezza di Oyster e' comunque esasperante.
Pek Forumer storico 26 Giugno 2007 #175 matabo ha scritto: Si Pek, era la prima. Ma la lentezza di Oyster e' comunque esasperante. Clicca per allargare... Su IW puoi provare CAF In ogni caso,qualunque fondo scelga,il flat si esegue sul un monetario non si entra-esce dalla sicav
matabo ha scritto: Si Pek, era la prima. Ma la lentezza di Oyster e' comunque esasperante. Clicca per allargare... Su IW puoi provare CAF In ogni caso,qualunque fondo scelga,il flat si esegue sul un monetario non si entra-esce dalla sicav
kidkurry Equipaggio sperimentale 27 Giugno 2007 #179 f4f ha scritto: dentro da quota 41460 di indice -- vola 15.2 circa Clicca per allargare... short 41845 spmib fut
f4f ha scritto: dentro da quota 41460 di indice -- vola 15.2 circa Clicca per allargare... short 41845 spmib fut