Punto e a capo.

Ho avuto i risultati degli esami istologici di tutte le schifezze che mi hanno tolto e sono tutti negativi, tutti come dovevano essere.

Per il mio recupero totale ci vorranno altri 5 mesi, circa, ma tra un paio potrò tornare a correre. Tutto quanto sta andando come deve, tornerò come nuova.
E i problemi che avevo prima dell'intervento sono già risolti.

Spero che continui tutto così.
Alcuno di voi li ho sentiti vicinissimi e li ringrazio molto, di cuore.
:clapclap::clapclap::clapclap::cin::cin::baci:

Ho avuto i risultati degli esami istologici di tutte le schifezze che mi hanno tolto e sono tutti negativi, tutti come dovevano essere.

Per il mio recupero totale ci vorranno altri 5 mesi, circa, ma tra un paio potrò tornare a correre. Tutto quanto sta andando come deve, tornerò come nuova.

la convalescenza è ancora lunga, però so anche che sei tostissima e che affronterai tutto con la tua solita grinta.
Ma chi ti ferma a te? Sei una roccia! In bocca al lupo e tanti auguri di pronta guarigione :rosa:

fantastico :baci:, sono contentissimo.
Vai a festeggiare ;)

fantastico :baci:, sono contentissimo.
Vai a festeggiare ;)
Visto che ho finito i giorni di malattia, domani mi godo la mattina fuori.
Poi vado a trovare mio cugino che non ho ancora visto il suo bimbo.

E mercoledì mattina parto per Manchester con la mia figliola.

E poi quei deficienti dell'asst per cui lavoro si degneranno di dirmi se rientro il 21 o il 22 e la mia destinazione.
Ho scampato le cure palliative.
Darei un occhio per il settore materno/infantile.

Chi vivrà vedrà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto