Punto e a capo.

Manchester mai stato.

Fai anche qualcosa per te stessa, non puoi essere sempre a servizio di figli cani e tartarughe :d:

Manchester mai stato.
Fai anche qualcosa per te stessa, non puou essere sempre a servizio di figli cani e tartarughe :d:
Hai ragione.
Torno a bs il 17 e cercherò di fare qualche cosa per me. Mi piacerebbe riuscire a vedere un paio di amici, magari passare qualche ora sul Garda... vorrei abbronzarmi un po'. Anche se mi vergogno a mettere il costume, almeno il viso vorrei fosse meno pallido.

Hai ragione.
Torno a bs il 17 e cercherò di fare qualche cosa per me. Mi piacerebbe riuscire a vedere un paio di amici, magari passare qualche ora sul Garda... vorrei abbronzarmi un po'. Anche se mi vergogno a mettere il costume, almeno il viso vorrei fosse meno pallido.

meglio.
No ore, una giornata al lago da mane a sera e con tanto di cena suggestiva al tramonto.

I figli per una volta tanto ti regalano la copertura delle odierne incombenze.

Carica le batterie che dopo si torna in trincea

Hai ragione.
Perché? Non hai bisogno di superare la prova costume :ombrello:

Users who are viewing this thread

Back
Alto