Può un uomo di 41 anni essere vittima delle "malie" di una bambina?

ruby non docet un bel niente, ha avuto soldi per presenziare alle feste come le altre e come le altre ha negato ogni rapporto
seeee e chi ci crede quella è una zoccola patentata
cmq la faccenda ruby per me è ingigantita dalla notorietà del personaggio
inzomma io il reato di prostituzione minorile non celo vedo

seeee e chi ci crede quella è una zoccola patentata
cmq la faccenda ruby per me è ingigantita dalla notorietà del personaggio
inzomma io il reato di prostituzione minorile non celo vedo

è proprio quello che penso
a parte che come al solito la legge per UNO è più uguale, visto che tutti quelli nella LUNGA rubrica telefonica di ruby NON sono stati indagati di alcunché

ruby non docet un bel niente, ha avuto soldi per presenziare alle feste come le altre e come le altre ha negato ogni rapporto, a parte che la sua "innocenza" è documentata dai filmati di diversi spettacolini in varie discoteche :D
ghedini, coppi e bischer0tt0: con tre avvocati di tal fatta dormirei sonni tranquilli pure io.

A un mio amico ( prof di terza media) e' capitato piu' volte di essere insidiato insistentemente da ragazzine di 13 anni ( lui ne aveva all'epoca circa 30) . Una volta mi e' capitato personalmente di essere in giro con lui; e' stato fermato da una di queste che parlava male della ragazza del mio smico....e' grassa ....ha la pelle rovinata...io sono meglio !!! Con un ' insistenza assurda visto che il mio amico diceva di lasciar perdere.

Ultima modifica:
Quando billy wyman ( rolling stones) rimorchio' mandy smith per la prima volta lei aveva 13 anni , lui 47 . 6 anni dopo si sono sposati.

Quando frequentavo l'ORATORIO c'era una ragazza di 12 anni che andava gia' con quelli di 18-20-22 ...perche' .....hanno l'auto e mi portano in giro ...diceva.

Andersen, sono un poco a disagio leggendoti.
Pare quasi che sia normale, per te, che un adulto possa trovare piacevole scoparsi una bambina di 13 anni....
:(

E pare che che tu pensi che ella possa essere pienamente consapevole, a quell'età della sua sessualità.

vabbè

allora è successo anche a me

certo di anni lei ne aveva 19 e non 13..però 20 anni di differenza...l'ho liquidata con "un potrei essere tuo padre" anche se lei voleva solo abbracciarmi (castamente?).
M'ha levato il saluto, è successo la luna scorsa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto