Può un uomo di 41 anni essere vittima delle "malie" di una bambina?

Andersen, sono un poco a disagio leggendoti.
Pare quasi che sia normale, per te, che un adulto possa trovare piacevole scoparsi una bambina di 13 anni....
:(

No . Non e' normale , pero' puo' essere vero che l'iniziativa viene presa dalla ragazza e non dall'uomo. Poi se si sa che e' reato si evita come ha fatto il mio amico prof.

No . Non e' normale , pero' puo' essere vero che l'iniziativa viene presa dalla ragazza e non dall'uomo. Poi se si sa che e' reato si evita come ha fatto il mio amico prof.

ma anche se non è reato, c'è bisogno della legge? E se una di 13 fa l'ebete con un vecchio, un bel ceffone al grido di "bòcia snàrocia" e via andare.

Bravo !!! Passi da un reato ad un altro gravissimo. Violenza contro minori ( ceffone) .

Oggi sono in vena di reati.

Cosa vuoi, sono anche convinto che un ceffone allunghi la vita.

----------------------------------------------------------------------

OT alla festa paesana, ho sentito commenti maschili di bieca volgarità, uomini 40 enni che commentavano il lato B di minorenni.

Fastidioso veramente specialmente per chi ha figlie, forse facevano per vedere la mia reazione.
Che si fa in questi casi, vado di man rovescia?

Andersen, sono un poco a disagio leggendoti.
Pare quasi che sia normale, per te, che un adulto possa trovare piacevole scoparsi una bambina di 13 anni....
:(

A mia sommesso parere questo tuo bisogno di normalità è desolantemente gretto, triste, ignorante, stopeto secondo il diritto partenopeo e siccome so che non sei per niente né ignorante né stupida fai intuire pulsioni profonde di violenza nevrotica figlie di una grave insoddisfazione sessuale... toi hipocrite
lectrice ma semblable ma soeur... se ci vuole una ipsilon metticela tu...

ma anche se non è reato, c'è bisogno della legge? E se una di 13 fa l'ebete con un vecchio, un bel ceffone al grido di "bòcia snàrocia" e via andare.

A mia sommesso parere questo tuo bisogno di normalità è desolantemente gretto, triste, ignorante, stopeto secondo il diritto partenopeo e siccome so che non sei per niente né ignorante né stupida fai intuire pulsioni profonde di violenza nevrotica figlie di una grave insoddisfazione sessuale... toi hipocrite

:eek:
:mmmm:

può anche trovarla piacevole la 13enne

ma che se lo tenga per lui, e le mani a posto, e che non coomenti con altri il suo cùlo con l'intento d'infojarsi a vicenda

Users who are viewing this thread

Back
Alto