QE3: Colpito ed affondato

Per te le 9:30 è un' ora fatidica.
Cos' è, roba riservata o si può comunicare anche ai minori?:D

niente di particolare IU
è solo che per entrare il segnale deve fare 2 chiusure di barre da 15 minuti, quindi almeno fino alle 09:30 non può entrare il segnale.
inoltre nei primi minuti ci sono movimenti ampi ed improvvisi quindi se sono fuori preferisco rimanerci almeno fino a che non si stabilizzano un po'... :-o:D

niente di particolare IU
è solo che per entrare il segnale deve fare 2 chiusure di barre da 15 minuti, quindi almeno fino alle 09:30 non può entrare il segnale.
inoltre nei primi minuti ci sono movimenti ampi ed improvvisi quindi se sono fuori preferisco rimanerci almeno fino a che non si stabilizzano un po'... :-o:D

Quindi sei un ciclista. Battleplan?
Segnali affidabili ?
Ciao:)

Quindi sei un ciclista. Battleplan?
Segnali affidabili ?
Ciao:)
ero e rimango un minkione:D:D
no è un TS trend follower, poca roba niente di complicato...
per i segnali sono discreti, quantomeno mi aiutano a non andare contro trend, per esempio il TS sarebeb long da 16630 il giorno del gap ma io non ho avuto il coraggio, di buono c'è che mi ha impedito di entrare short :D

ero e rimango un minkione:D:D
no è un TS trend follower, poca roba niente di complicato...
per i segnali sono discreti, quantomeno mi aiutano a non andare contro trend, per esempio il TS sarebeb long da 16630 il giorno del gap ma io non ho avuto il coraggio, di buono c'è che mi ha impedito di entrare short :D

Il tuo TS è buono, infatti siamo long da un po':up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto