QE3: Colpito ed affondato

intanto ringraziamo Finecchio
per i grafici sballatti del futures dicembre...
ma ormai cia siamo abituati...
lavorerò sull'indice calcolando la differenza...:wall::wall::wall::wall:

ma anche l'indice è giusto forexpros o finecchio?
alle 10.04.00 uno mi da 15994 l'altro 15981 :help::help:

tra l'altro perchè non c'è il mini di marzo? non l'hanno ancora creato :rolleyes::lol:

se notate il future dell' sp500 non ha più chiuso un 5 ore sopra 1459.. se dovesse farlo secondo me :wall:

Ultima modifica:
ma anche l'indice è giusto forexpros o finecchio?
alle 10.04.00 uno mi da 15994 l'altro 15981 :help::help:

tra l'altro perchè non c'è il mini di marzo? non l'hanno ancora creato :rolleyes::lol:

se notate il future dell' sp500 non ha più chiuso un 5 ore sopra 1459.. se dovesse farlo secondo me :wall:

zio ladro che cesso di piattaforma:wall::wall::wall::wall::wall:
adesso vado in riunione e la passerò con i miei diti syu marroni
il reverse per ora vale quello di ieri (anche se non so come potro attuarlo visto che non posso immettere ordini alla chiusura della barra:wall:)
ciao ciao

zio ladro che cesso di piattaforma:wall::wall::wall::wall::wall:
adesso vado in riunione e la passerò con i miei diti syu marroni
il reverse per ora vale quello di ieri (anche se non so come potro attuarlo visto che non posso immettere ordini alla chiusura della barra:wall:)
ciao ciao

ciao nonlossomai, io appena rientrato dalla riunione... pure io con Fineco, ma stavolta mi hanno rotto davvero le palle e mi sa che vado con Directa.

allora finita la riunione fiume..
vediamo un po'..
tecnicamente avrei dovuto girarmi long infatti dal grafico finecchi la chiusura sopra 940 l'ha fatta...
ma visto che è sceso per ora rimango sort..
se dovesse ritornare a 940 (chiusura 15') reverso..
mi sa che le precauzioni di Robin ( 2 chiusure e 35 punti oltre il livello) spesso e volentieri ti salvano il culo...
vedrò se implementarle anche io...:D

vediamo un po'..
tecnicamente avrei dovuto girarmi long infatti dal grafico finecchi la chiusura sopra 940 l'ha fatta...
mi sa che le precauzioni di Robin ( 2 chiusure e 35 punti oltre il livello) spesso e volentieri ti salvano il culo...

ciao bello vafankulo :D:D

vediamo un po'..

non ti è mai capitato di essere in giro per lavoro, vedere che devi reversare ma il cell è scarico oppure dovresti inserire l'ordine mentre guidi in autostrada, magari con il capo che ti chiede che quazzo stai facendo e quindi fai finta di dover fermarti in autogrill per andare al bagno? :lol:

non ti è mai capitato di essere in giro per lavoro, vedere che devi reversare ma il cell è scarico oppure dovresti inserire l'ordine mentre guidi in autostrada, magari con il capo che ti chiede che quazzo stai facendo e quindi fai finta di dover fermarti in autogrill per andare al bagno? :lol:

il suo capo è na bella topa.......e non losso in sua presenza non fa altro che sbavare :-o

un 3D per chi ha fiuto

Allegati

• ascelle.jpg
    ascelle.jpg
    42,4 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Back
Alto