QE3: Colpito ed affondato

non ti è mai capitato di essere in giro per lavoro, vedere che devi reversare ma il cell è scarico oppure dovresti inserire l'ordine mentre guidi in autostrada, magari con il capo che ti chiede che quazzo stai facendo e quindi fai finta di dover fermarti in autogrill per andare al bagno? :lol:

fortunatamente sullavoro sono uno "stanziale"..
al limite riunioni dove sono banditi i cellulari..

il suo capo è na bella topa.......e non losso in sua presenza non fa altro che sbavare :-o
:-D:-D:-D:wow::wow::wow:

un 3D per chi ha fiuto

:d:

Allegati

• mini.JPG
    mini.JPG
    40,8 KB · Visite: 203
ste gran fungiazze potrebbero dirlo mi fa venire i colpi al cuore... :wall::wall:

si però non so se consideralo normale nelle mia analisi oppure no...

Darione tu che ci capisci...
se alla scadenza delle opzioni...
ha sparato UP, vuol dire che si comprati ben ben il futures...
ma come diceva UMBO "loro" il futures lo usano per coprire le opzioni...
quindi non è che hanno rollato un sacco di put (credendo nel ribasso)
e si coprono un po' con il futures???
ma che minkia sto dicendo... :D:D:D:D

si potrebbe essere però chiediamo conferma a umbo...
ps. uno storico/grafico (quello di forexpros orario si ferma a luglio :( )o qualcuno con varie esperienze di scadenza opzioni non lo troviamo?

se il dax rimane fermo a questi valori per delle ore (cosa che dubito) ti confermo con più sicurezza quello sopra (però qua siamo nella tauromachia.. vediamo cercando di non panicare di fronte a questi spike :wall:)

Ultima modifica:
12.25 Thanos Catsambas, an IMF representative, has told Ekathmerini that the European Union must carry the full cost of any easing of Greece's debt rescue programme because the IMF has exhausted its lending capacity to Athens. Asked whether the IMF forsees any additional financing in the form of a restructuring of debts held by international creditors (known as 'official sector involvement'), he said:
Any additional funding in any form will come exclusively from Europe. The IMF has exhausted its possibilities to extend the loan beyond the amount approved last March. Therefore, and even if the IMF considers OSI to be the most advisable solution, the final decision rests with Greece***8217;s European partners and will be determined by the political and institutional restrictions faced by governments and the ECB.

e allora io divento cattivo.. se i soldi li dovrebbe dare l'europa l'imf che caspita sta valutando a fare? da consigli sui soldi degli altri??

si potrebbe essere però chiediamo conferma a umbo...
ps. uno storico/grafico (quello di forexpros orario si ferma a luglio :( )o qualcuno con varie esperienze di scadenza opzioni non lo troviamo?

se il dax rimane fermo a questi valori per delle ore (cosa che dubito) ti confermo con più sicurezza quello sopra (però qua siamo nella tauromachia.. vediamo cercando di non panicare di fronte a questi spike :wall:)

riprendendo il discorso in attesa di umbo...
mi chiedevo, ma uno non si dovrebbe coprire con i futures (acquistandoli se ha le put) prima della scadenza e non a inizio periodo?!?

nel suddetto caso il fatto che sia scesi questa settimana fa fare il ragionamento opposto!! :(

Ultima modifica:
riprendendo il discorso in attesa di umbo...
mi chiedevo, ma uno non si dovrebbe coprire con i futures (acquistandoli se ha le put) prima della scadenza e non a inizio periodo?!?

nel suddetto caso il fatto che sia scesi questa settimana fa fare il ragionamento opposto!! :(

zio ladro pure te però...
pensavo di essere un genio della finanza e tu mi smonti in 2 righe...:wall::D
allego vignetta in tema col titolo..
l'ho rubato dal sito rischicalcolato...:D

Allegati

• benny.jpg
    benny.jpg
    37,5 KB · Visite: 173

Users who are viewing this thread

Back
Alto