QE3: Colpito ed affondato

Proverò con ogni mezzo a sopraffare l'umana tentazione :-o

Bel fotografo :-o e bel tele :up:. Anche a me sarebbe piaciuto comprarlo, ma ho desistito pensando che acquistare azioni multidebit mi avrebbe dato più soddisfazioni :-o:wall::wall:. E questo è il risultato ...

Grazie, madàm o madmuasèl (Lady o Miss, Frau o Fräulein, Señora o Chica). :)

Scusa la domanda estremamente intima :-o, ma sei canoniana anche tu? :-?

Multidebit... a me le Unicredit hanno dato sempre delle buone soddisfazioni (probabilmente ho iniziato a comprarle più tardi di te).

I miei cadaveri principali, negli ultimi 5 anni, sono stati dei cw ribassisti (fui troppo intelligente, capii che prima o poi doveva crollare tutto, ma lo capii troppo presto, li comprai un anno prima del dovuto, perdendoci un bel po'), le azioni Pininfarina (vendute poco prima che risalissero fino al raggiungimento del mio PMC) e Milano Assicurazioni, dove però resisterò almeno fino alla fusione con l'Unipol anche se diventare azionista della Kompagnia Bolognese farà di me un Bolsceviko Komunista abbeveratore di Kavalli in Piazza San Pietro e mangiatore di bambini. :pizza: :pizza: :pizza:

Eh, già: ognuno/a ha nel suo portafoglio, dei titoli che hanno lasciato cicatrici.

Dovrei imparare a tagliare le perdite, mannaggia, anche sui titoli che mi paiono buoni.

Quando sarò un guru, taglierò le perdite sistematicamente. Oppure, quando taglierò sistematicamente le perdite, sarò un guru.

Tornando in topic, osservo che le mie vendite mattutine hanno fatto risalire l'indice solo di mezzo punto. Immagino che ci sarà un gran finale. :wall: :wall: :wall:

vado a casa
che arriva il perito dell'assicurazione per una perdita che avevo in bagno...:wall::wall::wall:

POSIZIONE: SHORT 1 contratto a 15700 (dicembre)

ci sentiamo o stasera o domani o mai più..:D:D:D

:D:D Ebbene sì... EOS 40D :-o con obiettivo 15-85 :up:... peccato la fotografa :rolleyes::wall::D

Anch'io pecco ampiamente come fotografo, ma ho l'attenuante che son reflexiano da meno di due anni. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ecco un campionario delle mie mostruosità 500px / IñO OñI / Photos (da notare la palese ossessione per gli uccelli: forse è per questo che mi trovo bene in questo thread un po' borderline? :-? :-? :-?).

Allora facciamo che ti mando una richiesta d'amicizia (platonica, mi raccomando :-o), neh!

Anch'io pecco ampiamente come fotografo, ma ho l'attenuante che son reflexiano da meno di due anni. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ecco un campionario delle mie mostruosità 500px / IñO OñI / Photos (da notare la palese ossessione per gli uccelli: forse è per questo che mi trovo bene in questo thread un po' borderline? :-? :-? :-?).

Allora facciamo che ti mando una richiesta d'amicizia (platonica, mi raccomando :-o), neh!

questa dove eri?

Altered Landscape II

In Trentino Alto Adige; se occorre, cercherò di scoprire dove.

Ma sospetto, con grande sgomento :sad:, che tu non abbia letto ogni mio singolo post da quando mi sono iscritto a 'sto forum (meglio per te, ovviamente :up:).

http://www.investireoggi.it/forum/f...enete-interessanti-vt65395-5.html#post2806448

ahah adesso me le guardo tutte.. ero rimasto solo al link della tua foto :rolleyes::lol::D
se ti ricordi si.. perchè mi piaceva molto il lato franato.. certo che il ritoccato "bianco" rende molto di + dell'originale :D

devo essere sincero.. non mi aspettavo tutta questa forza rialzista oggi (domani..)

Ultima modifica:

Ma sono bellissime :up:. Anche perchè sono "artistiche" :). Le mie invece sono praticamente monotematiche ... montagne :-o:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto