QE3: Colpito ed affondato

se ti ricordi si.. perchè mi piaceva molto il lato franato.. certo che il ritoccato "bianco" rende molto di + dell'originale :D

Ieri sera non feci a tempo, ma prima o poi ce la farò (entro il 31.12.2012, diciamo).

Comunque, a tutte le sirenette e a tutti i sirenetti traders,
senza distinzione di sesso, razza, religione, fede calcistica, saldo del conto in banca, stock di minusvalenze da abbattere, gusti musicali, regime alimentare [ma con l'unica e unificante Fede nel nostro ineguagliabile Guru Supremo non_losso_mai],
il doveroso Buon Trading, e che il Gain sia con voi!

.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    32,8 KB · Visite: 206
  • 2.JPG
    2.JPG
    145,6 KB · Visite: 177
oggi ci pensarà la culona ai nostri short :-o:-o:-o:-o

Cribbio, come parli difficile... un guru tecnico... :mumble: :mumble: :mumble:

Vediamo un po': hai letto anche tu dei rischi di recessione in Germania? Con il tecnicismo "culona" ti riferisci ad Angela Merkel? Oppure è il soprannome di uno specifico titolo?

Chiedo scusa per l'ignoranza che paleso, e ringrazio per l'opportunità di accrescere la mia cultura, concessami da questo thread, faro nelle tenebre della Finanza Satanica, Massonica, Ebraica e Bilderberghiana.

Cribbio, come parli difficile... un guru tecnico... :mumble: :mumble: :mumble:

Vediamo un po': hai letto anche tu dei rischi di recessione in Germania? Con il tecnicismo "culona" ti riferisci ad Angela Merkel? Oppure è il soprannome di uno specifico titolo?

Chiedo scusa per l'ignoranza che paleso, e ringrazio per l'opportunità di accrescere la mia cultura, concessami da questo thread, faro nelle tenebre della Finanza Satanica, Massonica, Ebraica e Bilderberghiana.

ECCHENNESO'...
mica ci ho mai capito nulla di ste cose..
e che ho letto sta frase in un altro forum
e mi è sembrato un contributo tecnico degno di questo 3D :D:D:D:-o:wall:....

Users who are viewing this thread

Back
Alto